Pioli: chance di restare dopo la goleada col Cagliari?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,160
Da qualche parte nel web c'è già qualche riunione su Zoom per pianificare gli articoli di domani.

iceman.

Senior Member
Reaction score
3,991
Portiamoci avanti, come sempre, sapendo come funzionano le cose da lustri all'interno della società AC Milan.

Dopo la goleada contro il Real Cagliari può succedere di tutto. Si tratta di film visti e rivisti e deja vu già vissuti. Sappiamo benissimo che basta una vittoria contro una squadra retrocessa, o quasi, per cambiare tutti i programmi.

Vediamo che succede.

Credo sia troppo anche per loro, per carità verrà messa un'altra seghina in panca ma ormai anche i loro soci della sud lo hanno scaricato.

Reaction score
3,310
Portiamoci avanti, come sempre, sapendo come funzionano le cose da lustri all'interno della società AC Milan.

Dopo la goleada contro il Real Cagliari può succedere di tutto. Si tratta di film visti e rivisti e deja vu già vissuti. Sappiamo benissimo che basta una vittoria contro una squadra retrocessa, o quasi, per cambiare tutti i programmi.

Vediamo che succede.

Nel migliore dei casi allungherà pesantemente i tempi per prendere una decisione. Già così sarebbero stati di tutto comodo, "senza fretta". Un buon finale di campionato ci porterà a perdere tutte le (eventuali) trattative esistenti e ridurci, forse, alle imprese dell'ultimo minuto. Oppure alla riconferma per manifesta impossibilità di trovare un sostituto.

UDG

Junior Member
Reaction score
3,040
Secondo me sì, e pure tanto. Io credo che rappresenti gli interessi - per quanto ormai quantitativamente minoritari - di una importante famiglia imprenditoriale all'interno dell'Associazione Circo Milan.
Stadioni rappresenta Elliott, niente di più

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto