Pioli alla Pep. Calabria play e attacco a 5.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Ma Pep chi?
Quello che ha perso la CL con il Chelsea di Tuchel?
Quello che per vincere una CL,ha dovuto spendere 2 mld di euro?
Speriamo che non impari nulla da lui,anzi
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,117
Reaction score
6,335
Ma Pep chi?
Quello che ha perso la CL con il Chelsea di Tuchel?
Quello che per vincere una CL,ha dovuto spendere 2 mld di euro?
Speriamo che non impari nulla da lui,anzi
Nessuno parla di quanto ha fatto spendere alla propria società il signor Guardiola, nessuno.

Dovrebbe andarsi a studiare come sfruttare punizioni e angoli piuttosto dove facciamo pena
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,294
Reaction score
3,065
mah per me può fare tutti gli esperimenti che vuole e anche sentirsi Dio in terra se vuole...finchè vince :asd: la scriminante è sempre quella....anche perchè sennò non avrei voluto varie volte uno come Conte..:asd:

poi a me come persona PIoli è sempre piaciuto il giusto (ma da prima) e cosa piu importante come allenatore mi lascia sempre quella sensazione che non è l'allenatore giusto per noi..però se fa i risultati io lo applaudo e al momento non posso che essere contento anche di lui (questa stagione)

ora vedremo in test piu provanti...come già il derby

poi non è che se fa una sconfitta cancella quello fatto nelle prime 3 sia chiaro..basta che si riprenda subito però
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,294
Reaction score
3,065
ecco appunto aggiungo che una cosa che ha pioli che mi fa sempre sentire come se ballassimo sulle uova è che appena arriva una momento difficile sembra che non riesca a uscirne in breve tempo ma si inabissi sempre di piu...se ci fate caso tutte le stagioni (eccetto quella dello scudetto) ha sempre avuto quei 2 mesi in cui non si vince piu con nessuno e si esce da tutto..
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,294
Reaction score
3,065
Ma Pep chi?
Quello che ha perso la CL con il Chelsea di Tuchel?
Quello che per vincere una CL,ha dovuto spendere 2 mld di euro?
Speriamo che non impari nulla da lui,anzi

Nessuno parla di quanto ha fatto spendere alla propria società il signor Guardiola, nessuno.

Dovrebbe andarsi a studiare come sfruttare punizioni e angoli piuttosto dove facciamo pena
ma ragazzi ma davvero stiamo discutendo Guardiola?

ma Gardiola ha cambiato il calcio...cè un prima e un dopo Guardiola...il suo Barca è come il Milan di Sacchi o l'Ajax di Cruijff..ha fatto la storia

nessuno si ricorda tutte le champions di Zidane al Real ma tutti ancora celebrano il Barca di Pep

quantomeno io la vedo cosi (a quanto pare non sono l'unico però :asd:
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
ma ragazzi ma davvero stiamo discutendo Guardiola?

ma Gardiola ha cambiato il calcio...cè un prima e un dopo Guardiola...il suo Barca è come il Milan di Sacchi o l'Ajax di Cruijff..ha fatto la storia

nessuno si ricorda tutte le champions di Zidane al Real ma tutti ancora celebrano il Barca di Pep

quantomeno io la vedo cosi (a quanto pare non sono l'unico però :asd:
Il calcio lo cambieresti pure tu se ti trovassi il più grande giocatore di calcio della storia in squadra.E come compagni di squadra,altri 2 o 3 fenomeni.
Ci ha vinto pure L.Enrique con quel barcellona e la Spagna è diventata campione del mondo con Del Bosque.Non scherziamo..
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,348
Reaction score
8,494
Il calcio lo cambieresti pure tu se ti trovassi il più grande giocatore di calcio della storia in squadra.E come compagni di squadra,altri 2 o 3 fenomeni.
Ci ha vinto pure L.Enrique con quel barcellona e la Spagna è diventata campione del mondo con Del Bosque.Non scherziamo..
Esatto Guardiola sopravvalutato. Al city ha impiegato molti anni per vincere,ha speso l'ira di Dio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>