Pioli al Milan. Si attende l'annuncio. Giampaolo esonerato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,771
Ahahaha l'hashtag #Pioliout spopola su twitter, sto fallito ancora deve arrivare ed è già sommerso di insulti insieme a quella società di pagliacci.

Reaction score
10,760
Se Pioli è la persona giusta non saprei, che avevamo bisogno di un allenatore con un idea di calcio diversa era evidente però.

Masanijey

Junior Member
Reaction score
956
No no. Se dobbiamo prendere Pioli mi tengo Giampaolo tutta la vita. Cambiare allenatore in corsa non serve MAI, figuriamoci uno scempio simile. Spalletti me lo facevo andare bene ma temo che lui più di tutti non abbia creduto nel Milan, e come dargli torto!!!

Ho la brutta sensazione che quest'anno lotteremo fino all'ultima giornata come la Fiorentina l'anno scorso.

E' una situazione pazzesca, incredibile. Pare un incubo.

E' che non ho il tempo di farlo, altrimenti andrei a cercare una serie di post dell'anno scorso, mentre eravamo terzi in classifica, che a leggerli oggi ci sarebbe da mettersi le mani nei (pochi) capelli.
E' inutile gridare allo scandalo, dare degli incompetenti agli altri, parlare di sabotaggi.
Quello che sta succedendo è anche colpa di noi tifosi.. moralmente ce lo siamo meritati.
Quando l'anno scorso quel maledetto palo faceva tornare la palla sui piedi di Nainggolan, dopo il salvataggio sulla linea di D'Ambrosio, io ero convinto che tutto questo sarebbe successo.
Il Milan è praticamente morto; sarà impossibile in questo calcio moderno ritornare ai vertici.

Reaction score
18
e poi ti arrabbi se ti prendono in giro...e ti dicono se sei tifoso non tifare contro....tifa solo i colori....

non me ne frega nulla di tifare i colori e' che non mi va di essere preso in giro da queste persone chiamate " bandiere " e dopo tanti anni penso di averne anche il diritto.

li ho visti giocare , vincere molto , gioire con loro e per questo vi dico cambiate mestiere essere dirigenti non fa per voi

oggi essere tifosi del milan e' come andare ad un gay pride e pitturarsi il cu.o di vernice fosforescente , lo prendi anche al buio.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
E' che non ho il tempo di farlo, altrimenti andrei a cercare una serie di post dell'anno scorso, mentre eravamo terzi in classifica, che a leggerli oggi ci sarebbe da mettersi le mani nei (pochi) capelli.
E' inutile gridare allo scandalo, dare degli incompetenti agli altri, parlare di sabotaggi.
Quello che sta succedendo è anche colpa di noi tifosi.. moralmente ce lo siamo meritati.
Quando l'anno scorso quel maledetto palo faceva tornare la palla sui piedi di Nainggolan, dopo il salvataggio sulla linea di D'Ambrosio, io ero convinto che tutto questo sarebbe successo.
Il Milan è praticamente morto; sarà impossibile in questo calcio moderno ritornare ai vertici.

In che senso moralmente ce lo siamo meritati? Se noi ci meritiamo questo schifo allora il Liverpool che ha sulla coscienza i morti dell’Heysel cosa merita? E la Rube, con tutti i suoi furti ignobili?

Reaction score
9,670
Penso pure io. E non sto scherzando.

Chi di dovere vuole vederci umiliati, in ginocchio.
Che poi stiam parlando di tre miseri milioni all'anno di differenza su un bilancio in rosso di 90 e passa milioni. Peraltro, il milione e mezzo per Pioli è sicuramente speso a vuoto, i tre in più per Spalletti sarebbero un investimento intelligente che, nella peggiore delle ipotesi, ti porterebbe al quinto-sesto posto.
A questo punto penso proprio che lo scopo sia quello di stare fuori dalle coppe per qualche anno. Non c'è altra spiegazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto