Pioli al Milan. Si attende l'annuncio. Giampaolo esonerato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
805
La cosa peggiore è che NON HA SENSO cambiare Giampy per PIOLI!!!!!! PIOLI cristo santo...plurifallito incapace. Non ho parole, sono sconcertato!! Radere al suolo Casa Milan!!!
`
`

GP7

Junior Member
Reaction score
2,523
con i debiti che abbiamo non si va da nessuna parte senza champions, ci vuole un reset drastico, stipenti oltre i 3 millioni di euro non ce li possiamo permettere, modello Ajax e L'unica soluzione e piano piano si puo risalire ma. Abbiamo monte ingaggi da top ma giocatori di bassa classifica. Dirigenti senza esperienza. Elliot fondo speculativo.

O ce li possiamo permettere per pagare l'incompetenza a livello dirigenziale, o per pagare nello stesso anno 2 allenatori.

Reaction score
2,200
Cosa mi consigliate di seguire questo anno? Anche la f1 ormai è andata, moto gp idem...

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
805
E stiamo dando 4 milioni a Gazzosa per NON FARE NULLA!!! Ma dateli ad un allenatore serio. Minchia oh non imparano mai, sempre gli stessi errori!!!! E vorrebbero anche venderci a 1mld sti dementi!!!

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,772
Leggo in giro su internet persone tifose di altre squadre che provano pietà verso di noi milanisti, ormai veniamo compatiti.

Reaction score
14,301
Ma anche questi allenatori perchè non hanno l'umiltà di dire:"Grazie, ma io non posso. Non sono in grado di allenare il Milan".

Capisco che sui soldi non si possa sputare, ma ci sarebbe anche una dignità da preservare.

1,5M x 2 anni questo quando li rivede??????
magari pensa pure di far bene ahhahahahahahahaha

dylankevin

New member
Reaction score
1
Forse vogliono distruggere il Milan per cancellarlo definitivamente e lasciare Milano con la sola Inter.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto