Pioli al Milan. Si attende l'annuncio. Giampaolo esonerato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Teddy

Junior Member
Reaction score
170
Sbagliare è lecito, perseverare è da Milan. Vedremo mai la luce?
`
`

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,836
In tutto questo mi immagino Spalletti: contattato, pressato per venire da noi, alla fine accetta, sarebbe certamente la soluzione migliore, però al primo contatto con l'Inter per liberarsi riceve un rifiuto, e allora il Milan dopo il corteggiamento lo cestina subito per rubare l'allenatore al Genoa

Anche Spalletti cosa diamine deve pensare di questo Milan?

W

Wildbone

Guest
Ahah. Quantomeno ora è sparita tutta la disillusione e parte la fase di disintossicazione.
Ho un abbonamento, purtroppo, quindi andrò allo stadio con lo stesso spirito di quando vado al parchetto a godermi l'atmosfera. E chiaramente parteciperò all'accorato muro di fischi che pioverà in direzione di dirigenza, panchina e giocatori.

Grazie al cielo ho i miei Celtics.

Reaction score
851
Spalletti comunque altro uomo di melma. In base a quale strano concetto deve prendersi il doppio stipendio? Capisco se sta a casa, ma se un'altra società gli dà lo stesso stipendio che percepiva l'Inter, perchè dovrebbe averne due?

Fancul0 tutto, per fortuna sono appassionato di basket e nemmeno il tennis è così male.

Addio

Gekyn

Member
Reaction score
851
Li ho sempre difesi o comunque ho avuto sempre un barlume di positività, ma da oggi se dovessero prendere Pioli per me hanno chiuso, anche se dovesse fare un miracolo (ma non ci credo), perché questa non è programmazione ma solo incompetenza premeditata.

Giangy

Member
Reaction score
1,221
Basta! Questa volta è finita. Ci sono altri sport per fortuna.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
791
Qualcuno ancora non è convinto che quel maledetto dopo aver venduto l anima al demonio per 20 anni di successi,
Ce li stia facendo pagare con gli interessi ??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto