Pioli al Milan. Si attende l'annuncio. Giampaolo esonerato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Pioli avrà il mio appoggio, ovviamente, anche perché sono convinto che non farà peggio di Giampaolo. Quello che mi lascia perplesso è l’atteggiamento nei confronti della tifoseria, perché non sono tutti accomodanti come me.

Il punto è che questa società deve aumentare gli introiti, e lo deve fare in qualsiasi modo. Ora, non penso di dire fesserie, ma credo che con un nome altisonante in panchina si sarebbero fatti più abbonamenti ed in genere l’immagine societaria sarebbe migliorata. Il tutto spendendo qualche milioncino. Dinanzi a campagne acquisti da 80 milioni, è strano. Ora si prende Pioli, non ho capito se vogliono che allo stadio non vadano né gli abbonati né gli occasionali. Molti, e l’ho pensato per un attimo anche io, staranno mandando disdetta a Sky...

Con Spalletti si sarebbe lottato per il quarto posto, solo dei dementi o dei sabotatori possono andare a prendere il PEGGIO DEL PEGGIO che c’era su piazza (avessero preso Ranieri, almeno).
 

RojoNero

Junior Member
Registrato
23 Marzo 2019
Messaggi
270
Reaction score
9
scelta incomprensibile! prima di tutto abbiamo rotto Giampaolo perchè interista e chi vanno a prendere un altro interista... però va bene lasciamo perdere queste goliardate stiamo parlando di professionisti ma che ha fatto Pioli nella usa carriera di superiore a Giampaolo??? questi vogliono solo farci ********* se no non si spiega
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,579
Reaction score
11,978
e poi ti arrabbi se ti prendono in giro...e ti dicono se sei tifoso non tifare contro....tifa solo i colori....

non me ne frega nulla di tifare i colori e' che non mi va di essere preso in giro da queste persone chiamate " bandiere " e dopo tanti anni penso di averne anche il diritto.

li ho visti giocare , vincere molto , gioire con loro e per questo vi dico cambiate mestiere essere dirigenti non fa per voi

oggi essere tifosi del milan e' come andare ad un gay pride e pitturarsi il cu.o di vernice fosforescente , lo prendi anche al buio.

L'ultima è fantastica ahahahah
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>