Pioli - Al Ittihad. Stipendio e Inter in amichevole.

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,510
mi vedo lo sceicco che tutte le mattine legge la gazzetta e legge di questo grandissimo allenatore dalla testa pelata che gioca un calcio eccezionale, il nuovo Guardiola allora decide di fare un sacrificio a prenderlo a 15mln a stagione.

basteranno un paio di partite a far capire a tutta l'arabia che razza di somaro hanno preso.

Reaction score
1,151
Anche Mediaset conferma che Pioli è alle firme con l'Al Ittihad. Guadagnerà 15 mln all'anno, coi bonus, per tre anni. Ripartirà ancora dall'Inter. Prevista un'amichevole tra gli arabi ed i nerazzurri ad agosto.

stefano-pioli-al-ittihad.jpg
Se vince vado a prenderlo a calcio in chiulo

Reaction score
4,782
Che ci frega? Non è più l'alleanatore del Milan. Gli auguro un in bocca al lupo. L'odio per Pioli non lo concepisco, nemmeno avesse ammazzato un parente... mi domando cosa fate a chi vi fa un torto reale e personale :asd:

Intanto "L'asino" prende 18M all'anno :asd: Vorrei essere "asino" come lui.
D'altronde prima che arrivasse Pioli vincevamo tutti gli anni un sacco di trofei, invece con lui solo uno scudetto.

Reaction score
4,782
Rendiamoci conto del percorso fatto da questo incapace sabotatore maledetto, zerbino dei sionisti.

Milioni come se piovesse, che mi tiro fuori di tasca tutte le volte che metto benzina.

Schifoso d'un mondo.
Se Pioli è così scarso come dici allora con Fonseca faremo facilmente 100 punti in campionato. Bene così.

nybreath

Member
Reaction score
1,076
se il primo match di Pioli è una sconfitta contro l inter, ci sta da ridere

Alto