Pioli - Al Ittihad. Stipendio e Inter in amichevole.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,977
Anche Mediaset conferma che Pioli è alle firme con l'Al Ittihad. Guadagnerà 15 mln all'anno, coi bonus, per tre anni. Ripartirà ancora dall'Inter. Prevista un'amichevole tra gli arabi ed i nerazzurri ad agosto.

stefano-pioli-al-ittihad.jpg
Esonero milionario gia ad agosto, un genio del male

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Che ci frega? Non è più l'alleanatore del Milan. Gli auguro un in bocca al lupo. L'odio per Pioli non lo concepisco, nemmeno avesse ammazzato un parente... mi domando cosa fate a chi vi fa un torto reale e personale :asd:

Intanto "L'asino" prende 18M all'anno :asd: Vorrei essere "asino" come lui.

Un altro che si è elevato sfruttando il nome Milan lasciando le macerie

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,803
Anche Mediaset conferma che Pioli è alle firme con l'Al Ittihad. Guadagnerà 15 mln all'anno, coi bonus, per tre anni. Ripartirà ancora dall'Inter. Prevista un'amichevole tra gli arabi ed i nerazzurri ad agosto.

stefano-pioli-al-ittihad.jpg

Rendiamoci conto del percorso fatto da questo incapace sabotatore maledetto, zerbino dei sionisti.

Milioni come se piovesse, che mi tiro fuori di tasca tutte le volte che metto benzina.

Schifoso d'un mondo.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,936
Un altro che si è elevato sfruttando il nome Milan lasciando le macerie
Perché il Milan vincendo lo scudetto ci ha perso eh? Te quel giorno non hai festeggiato, eri arrabbiato per uno scudetto dopo 10 anni. :sisi: Così dopo essere tornato in CL e in Semifinale di CL... dai su...

Dai tranquillo, ora che Pioli è andato via arrivano CL e scudetti a go-go.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,581
Che ci frega? Non è più l'alleanatore del Milan. Gli auguro un in bocca al lupo. L'odio per Pioli non lo concepisco, nemmeno avesse ammazzato un parente... mi domando cosa fate a chi vi fa un torto reale e personale :asd:

Intanto "L'asino" prende 18M all'anno :asd: Vorrei essere "asino" come lui.
A me deve mezzo fegato consumato nei derby.
Buon per te se te ne sbatti.

Alto