- Registrato
- 19 Ottobre 2016
- Messaggi
- 3,319
- Reaction score
- 1,336
Vero. Ma ad un certo punto c’è la dignità, che la usano quando conviene loro.
Guarda Igor Tuborg alla Juve, uno che si è dimesso ovunque perché lui non si fa mettere mai i piedi in faccia da nessuno, arriva alla Juve, fa un disastro e manco ci pensa a dimettersi facendosi esonerare per avere fino all’ultimo centesimo. Bello eh..
Pero il concetto di uno che deve dimettersi se fa 10 partite senza risultati altrimenti è poco dignitoso è un concetto pericoloso, allora pure i calciatori dopo 10 partite scadenti devono rinunciare allo stipendio.
A sto punto si devono vergognare in primis i dirigenti che hanno scelto un allenatore esonerato anche in arabia, offrendogli un contratto cosi ridicolo, dovrebbe dimettersi il DS che l ha scelto...perchè pioli sarebbe senza dignita e chi gli offerto un contratto del genere non dovrebbe dimettersi?.
Questo concetto se non fai bene immediatamente ti devi dimettere altrimenti sei senza dignità mi sembra molto pericoloso, e soprattutto mi sembra molto strano applicarlo solo all'allenatore.
Questo tralasciando che per me Pioli è sempre stato e sempre sarà un allenatore mediocre, vincitore miracolato di uno scudetto, e che dovrebbe essere radiato dal calcio chi l'ha ingaggiato.