Pioli a rischio senza Champions

Reaction score
34,912
bmb;2339588 ha scritto:
Io sono d'accordo, ma ho paura di chi arriverebbe al suo posto.

Non so perchè ma credo che se maldini dovesse esonerare pioli si fionderebbe su fonseca della roma.
Dubito però che Pioli rischi il posto.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,392
diavoloINme;2339601 ha scritto:
Non so perchè ma credo che se maldini dovesse esonerare pioli si fionderebbe su fonseca della roma.

Gli comprassero un centravanti. Non dico da 20 gol ma almeno da 35 presenze.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,018
diavoloINme;2339582 ha scritto:
Senza il quarto posto il morale dei giocatori andrebbe sotto lo zero e il mister perderebbe la credibilità sulla bontà del lavoro che trasmette.
Non per essere cattivi ma credo sarebbe giusto separarsi per dare una scossa all'ambiente.

Delle volte cambiare allenatore non vuol dire necessariamente trovare il colpevole ma ripartire.
E la metodologia, la settimana di lavoro, la comunicazione li gestisce l'allenatore.

Riconosco che Pioli ha fatto un gran lavoro ma le scorie di partite come quella contro il cagliari restano nella mente.
La partita dell'inadeguatezza.
Primi nel girone di andata e fuori dai piani alti nel girone di ritorno : il gruppo vivrebbe tutto ciò come un fallimento.

bmb;2339588 ha scritto:
Io sono d'accordo, ma ho paura di chi arriverebbe al suo posto.
Amici concordo con quanto scrivete; la non qualificazione sarebbe un fallimento conclamato e clamoroso a quel punto sarebbe obbligatorio l'esonero che,a mio modo di vedere, sarebbe in ogni caso da fare anche con qualificazione; il rischio reale con questa proprietà è però di ritrovarsi senza champion e con un'allenatore pure peggio di quello attuale, negli ultimi anni gli scenari peggiori si sono puntualmente verificati....

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,462
Sempre il CorSport: Pioli in pochi giorni è passato da stratega da riconfermare a responsabile del crollo e in bilico. Il tecnico non ha saputo presentare alternative di formazione contro squadre difensive. Come annunciato da Maldini, Pioli sarebbe confermato a prescindere dalla Champions. Ma qualche riflessione sul crollo avuto nel 2021 verrà fatta ugualmente.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,217
a rischio ? per come l'ho capita io resta comunque.....a prescindere. il fatto poi che zlatan abbia rinnovato è un ulteriore prova della conferma. magari qualche riveduta al piano di allenamenti......con recuperi da infortuni e menate varie ...quello magari anche si.....no ?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,462
Admin;2339555 ha scritto:
CorSport in edicola: la volata Champions cambia i giochi per le panchine. Ora c’è Pioli a rischio. È in atto un rimescolamento che potrebbe coinvolgere anche Conte oltre a Gattuso, De Zerbi, Juric. Spalletti e Sarri in attesa. Allegri tra Juve, Napoli e Real.

Sempre il CorSport: Pioli in pochi giorni è passato da stratega da riconfermare a responsabile del crollo e in bilico. Il tecnico non ha saputo presentare alternative di formazione contro squadre difensive. Come annunciato da Maldini, Pioli sarebbe confermato a prescindere dalla Champions. Ma qualche riflessione sul crollo avuto nel 2021 verrà fatta ugualmente.

"Confermato a prescindere".

La società più ambiziosa al mondo....

Reaction score
3,716
Admin;2339623 ha scritto:

e se fosse arrivato il momento di salutare sia Pioli che Maldini che Ibra?

che poi era quello che stava per accadere...non avremo mai la controprova di dove saremmo ora senza quei 3 e con Rangnick

alla fine in questi 2 anni abbiamo gioito sognato ci siamo tolti soddisfazioni ecc ma alla fine che abbiamo realmente ottenuto?

NULLA

al momento quantomeno...poi magari domenica sera la risposta cambierà

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,803
diavoloINme;2339601 ha scritto:
Per me si fionderebbe su qualche ex, tipo Pillo o Shevchenko...

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Quando ci sono fallimenti di grande rilevanza, come quest'anno, devono saltare delle teste
È una conseguenza logica che avviene in tutti i campi, non solo nel calcio o sport. A prescindere dalle responsabilità, per una mera questione di fiducia e credibilità qualcuno deve abbandonate la baracca, e questo qualcuno è sicuramente Pioli
Dispiacerebbe veder andare via Maldini e Massara perché stanno facendo un lavoro discreto, ma se abbiamo avuto una Caporetto è anche per loro responsabilità

Alto