- Reaction score
- 2,436
Vorrei un post in cui indicare cosa serve (e ci possiamo permettere) in vista dell’anno prossimo.
1) rinnovo di Ibra
2) terzino destro. Si parla di Dumfries (mi piace), Emerson Royal (cosí cosí). A me piacerebbe Müldur
3) titolare nel trio dietro la punta. Mi piaceva tantissimo Szoboszlai, chissà. Se arrivasse Modric non piangerei.
4) riserva CC. Sogno sarebbe Tonali, mi piace Koopminers.
5) Vice Ibra. Con i soli Leao e Rebic siamo troppo corti. Mi andrebbe bene Scamacca o Vlahovic
6) se avanzasse... uno piú forte a desta di Castillejo/Saele.. ma posso aspettare piú avanti.
7) un vice Theo giovane a basso costo se riusciamo a sbolognare i nostri terzini.
8) rinnovo Donnarumma e Chalanoglu
9) se cedo qualcuno un centrale veloce, ma anche qui posso aspettare
Donnarumma / Plizzari
Dumfries / Kalulu
Kjaer / Musacchio
Romagnoli /Duarte
Hernandez /Robinson
Bennacer / Koopminers
Kessie /Krunic
Castillejo / Salaemakers
Chalanoglu / Szoboszlai
Rebic / Leao
Ibrahimovic / Scamacca
1) rinnovo di Ibra
2) terzino destro. Si parla di Dumfries (mi piace), Emerson Royal (cosí cosí). A me piacerebbe Müldur
3) titolare nel trio dietro la punta. Mi piaceva tantissimo Szoboszlai, chissà. Se arrivasse Modric non piangerei.
4) riserva CC. Sogno sarebbe Tonali, mi piace Koopminers.
5) Vice Ibra. Con i soli Leao e Rebic siamo troppo corti. Mi andrebbe bene Scamacca o Vlahovic
6) se avanzasse... uno piú forte a desta di Castillejo/Saele.. ma posso aspettare piú avanti.
7) un vice Theo giovane a basso costo se riusciamo a sbolognare i nostri terzini.
8) rinnovo Donnarumma e Chalanoglu
9) se cedo qualcuno un centrale veloce, ma anche qui posso aspettare
Donnarumma / Plizzari
Dumfries / Kalulu
Kjaer / Musacchio
Romagnoli /Duarte
Hernandez /Robinson
Bennacer / Koopminers
Kessie /Krunic
Castillejo / Salaemakers
Chalanoglu / Szoboszlai
Rebic / Leao