Pioggia di bombe sull'Ucraina, da Kiev a Leopoli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
21,516
Finito briefing ora.
Si parla insistentemente di un intervento militare polacco contro la Bielorussia (ovviamente non interverrebbe in solido la NATO) in queste ore.
Già uscito l alert che ordina ai polacchi di lasciare immediatamente il paese.
Credo abbiano posto l ultimatum: se la Bielorussia entra in Ucraina, i polacchi entrano in Bielorussia
A mio parere sviluppo possibile ma ad oggi improbabile

Sempre detto che questi polacchi sono minkioni forte.

Reaction score
12,742
Finito briefing ora.
Si parla insistentemente di un intervento militare polacco contro la Bielorussia (ovviamente non interverrebbe in solido la NATO) in queste ore.
Credo abbiano posto l ultimatum: se la Bielorussia entra in Ucraina, i polacchi entrano in Bielorussia
Che è?

Il prequel della Terza Guerra Mondiale?

JDT

Well-known member
Reaction score
882
La Germania consegnerà a breve la prima batteria IRIS-T all’Ucraina. Altre quattro seguiranno nelle prossime settimane. Il sistema è quanto di meglio la tecnologia occidentale possa offrire in termini di difesa aerea a breve raggio. L’Ucraina chiede anche sistemi antimissile.

Sta cosa della consegna "postuma" è quanto di più stupido possa partorire la nato (così critico anche loro e siete contenti :asd: ) . Consegnare sistemi di difesa DOPO che sono partiti i bombardamenti è una presa per il sedere,dai..

Andris

Senior Member
Reaction score
15,933
Finito briefing ora.
ci manca solo che dobbiamo aiutare i polacchi a non prenderle...perchè non si aggiunge anche la Lituania...

Djici

Senior Member
Reaction score
10,836
La Germania consegnerà a breve la prima batteria IRIS-T all’Ucraina. Altre quattro seguiranno nelle prossime settimane. Il sistema è quanto di meglio la tecnologia occidentale possa offrire in termini di difesa aerea a breve raggio. L’Ucraina chiede anche sistemi antimissile.

Sta cosa della consegna "postuma" è quanto di più stupido possa partorire la nato (così critico anche loro e siete contenti :asd: ) . Consegnare sistemi di difesa DOPO che sono partiti i bombardamenti è una presa per il sedere,dai..
Pensiero condivisibile. Ma così mostrano che noi non e che iniziamo con le mosse. Noi siamo sempre a rispondere ad azioni russe.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,491
Finito briefing ora.
ok che Lukascecco mi pare bello scarso, ma i Polacchi se li sono fatti 2 conti sulle munizioni? quante nazioni dobbiamo foraggiare?

JDT

Well-known member
Reaction score
882
Pensiero condivisibile. Ma così mostrano che noi non e che iniziamo con le mosse. Noi siamo sempre a rispondere ad azioni russe.
Questi sono sistemi prettamente difensivi però, dai. Hanno mandato Himars come se non ci fosse un domani.. (dopo eoni, sia mai che finiva subito il conflitto :asd: )

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,491

la consegna postuma è per allungare il brodo, l'indignazione usa per gli attentati autonomi ucraini è un altra cosa per allungare il brodo

• Like
Reactions: JDT

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,119
I polacchi avrebbero sacrosanto diritto di invadere anche se i bielorussi non attaccano: si tratta di riprendere territori appartenenti alla nato. Anzi non capisco perché un'eventuale invasione Bielorussia dell'ucraina possa essere un fattore....chissene degli ex ragazzi dei russi che hanno litigato con il proprio fidanzato.
Comunque ricordo che mentre gli ucraini davano man forte si russi durante l'invasione della Moldavia i bielorussi se ne fregano: unico paese in Europa a non avere partecipato a invasioni, nemmeno quelle targate onu.

Reaction score
21,516
ok che Lukascecco mi pare bello scarso, ma i Polacchi se li sono fatti 2 conti sulle munizioni? quante nazioni dobbiamo foraggiare?

Che gli frega delle munizioni, tanto alla prima bomba che gli cadrà in testa frigneranno chiedendo subito aiuto, proprio come il cocaiman ucraino :asd:

Poi li si che inizierà veramente la III guerra mondiale, proprio come dice alexa, il 23 novembre 2022 :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto