Pio Esposito: c'è l'Arsenal. Ma l'Inter...

Franco

Well-known member
Reaction score
3,923
A parte questo, non è proprio armonico nel corpo e nel conseguente scarico corporeo.
È pesante, goffo, corre male.

Se mette ancora massa povere ginocchia, caviglie , schiena.

Io credo diventerà un buon centravanti. Perché ha fisico e pure tecnica. A calcio sa giocare, non è un bisonte piantato in mezzo all'area. Ma la lentezza lo penalizzerà sempre: nel calcio moderno un attaccante che non può partire palla al piede è un bel limite. Come pregi e pure difetti assomiglia a Scamacca, spero per lui senza gli stessi infortuni. La sua dimensione è quella di un Toni, non il fenomeno che la Gazzetta vuole far credere.

Reaction score
44,645
Io credo diventerà un buon centravanti. Perché ha fisico e pure tecnica. A calcio sa giocare, non è un bisonte piantato in mezzo all'area. Ma la lentezza lo penalizzerà sempre: nel calcio moderno un attaccante che non può partire palla al piede è un bel limite. Come pregi e pure difetti assomiglia a Scamacca, spero per lui senza gli stessi infortuni. La sua dimensione è quella di un Toni, non il fenomeno che la Gazzetta vuole far credere.
Che sia forte io sono stato tra i primi a dirlo perché lo seguo dalla serie b.

Ma sulla tenuta ed evoluzione fisica ho grossi dubbi.
Mia percezione ad occhio.

La gazzetta crea mostri per professione: chi si ricorda rugani 70 mln ?

Reaction score
8,434
Che sia forte io sono stato tra i primi a dirlo perché lo seguo dalla serie b.

Ma sulla tenuta ed evoluzione fisica ho grossi dubbi.
Mia percezione ad occhio.

La gazzetta crea mostri per professione: chi si ricorda rugani 70 mln ?
Di rugani si parlava dí venderlo a 40 milioni e il Chelsea ci era arrivato vicino..la Juve fu stupida a non accettare. Ma quella Juve non aveva problemi e dava 3,5 milioni ad una riserva fissa come rugani.

Reaction score
8,434
A toni allaccia le scarpe
Gli va bene se diventa uno scamacca 2

Reaction score
44,645
Di rugani si parlava dí venderlo a 40 milioni e il Chelsea ci era arrivato vicino..la Juve fu stupida a non accettare. Ma quella Juve non aveva problemi e dava 3,5 milioni ad una riserva fissa come rugani.
Mi pare di ricordare avete rifiutato un'offerta ben maggiore arrivata dalla premier.

Alto