Piersilvio:"Closing a breve. Ma se salta andiamo avanti".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,711
in parole povere anche pier silvio allude al fatto che resti silvio ma scorporato da finivest.....

ricordo che questa "ipotesi" veniva fatta nella trasmissione di ravezzani all incirca un anno fa e tutti e dico tutti a deriderli come non ci fosse un domani.........

(compreso me probabilmente)

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
in parole povere anche pier silvio allude al fatto che resti silvio ma scorporato da finivest.....

ricordo che questa "ipotesi" veniva fatta nella trasmissione di ravezzani all incirca un anno fa e tutti e dico tutti a deriderli come non ci fosse un domani.........

(compreso me probabilmente)

ecco bravo, il primo che l'ha detta senza entrare nei dettagli è stato Ravezzani...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,185
Detto mille volte e non lo ripetiamo più. Restate on topic e non parlate di altri personaggi che non ci interessano.

Black

Bannato
Reaction score
58
Piersilvio Berlusconi sulla cessione del Milan:"Non ho informazioni dirette sulla questione ma penso che il closing possa arrivare in tempi brevi. Se saltasse? Non sarebbe una cosa piacevole ma se accadesse, andremmo avanti con entusiasmo. Ma economicamente non sarebbe un grande danno perchè un passo indietro dei cinesi lascerebbe comunque qualcosa di concreto".

dichiarazioni pessime per quanto ci riguarda. Analizziamo quanto detto:
"non ho informazioni dirette" -> ASSURDO! se non le ha lui chi dovrebbe averle?
"penso che il closing possa arrivare in tempi brevi" -> bene manca poco.... (si fa per dire)
"Se saltasse?" -> ok abbiamo capito che è la cosa più probabile
"Non sarebbe una cosa piacevole ma se accadesse, andremmo avanti con entusiasmo" -> entusiasmo?? o elemosina con i prestiti?
"Ma economicamente non sarebbe un grande danno perchè un passo indietro dei cinesi lascerebbe comunque qualcosa di concreto" -> sono curioso di vedere cosa succede con le caparre.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
Ma economicamente non sarebbe un grande danno perchè un passo indietro dei cinesi lascerebbe comunque qualcosa di concreto".

Io non sono molto convinto di questa cosa.....anche perché se così fosse credo che Li sia uno degli uomini più scemi sulla faccia della terra..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto