Piersilvio:"Closing a breve. Ma se salta andiamo avanti".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mistergao

New member
Reaction score
17
Piersilvio Berlusconi sulla cessione del Milan:"Non ho informazioni dirette sulla questione ma penso che il closing possa arrivare in tempi brevi. Se saltasse? Non sarebbe una cosa piacevole ma se accadesse, andremmo avanti con entusiasmo. Ma economicamente non sarebbe un grande danno perchè un passo indietro dei cinesi lascerebbe comunque qualcosa di concreto".

Nuove frasi di Piersilvio riportate dalla Gazzetta:"Nuovi acquirenti, magari italiani, in caso di fallimento della trattativa con Sino? No. Arrivano i cinesi o l'imprenditore sarebbe solo uno: mio padre".

A ben vedere Piersilvio non dice un granchè, ma comunica tanto: dal mio punto di vista ci sta preparando alla cessione che clamorosamente (ma sarebbe qualcosa di così clamoroso?) salta e suo papà che si tiene tutto.
Come andrà? Boh...io però continuo ad essere convinto che Yongyong Li non comprerà il Milan, e che la squadra verrà venduta (quando verrà venduta, purtroppo temo non a breve) con una trattativa rapidissima.

sballotello

New member
Reaction score
19
Piersilvio Berlusconi sulla cessione del Milan:"Non ho informazioni dirette sulla questione ma penso che il closing possa arrivare in tempi brevi. Se saltasse? Non sarebbe una cosa piacevole ma se accadesse, andremmo avanti con entusiasmo. Ma economicamente non sarebbe un grande danno perchè un passo indietro dei cinesi lascerebbe comunque qualcosa di concreto".

Nuove frasi di Piersilvio riportate dalla Gazzetta:"Nuovi acquirenti, magari italiani, in caso di fallimento della trattativa con Sino? No. Arrivano i cinesi o l'imprenditore sarebbe solo uno: mio padre".

closing a breve...ma se salta? che razza di discorso è??? o si chiude a breve oppure è ancora tutto in alto mare e può saltare

Reaction score
11,573
Se così sarà, l'anno prossimo a malincuore boicotterò tutto e sarò costretto a tifare contro come con il broccolo in panchina.

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
A ben vedere Piersilvio non dice un granchè, ma comunica tanto: dal mio punto di vista ci sta preparando alla cessione che clamorosamente (ma sarebbe qualcosa di così clamoroso?) salta e suo papà che si tiene tutto.
Come andrà? Boh...io però continuo ad essere convinto che Yongyong Li non comprerà il Milan, e che la squadra verrà venduta (quando verrà venduta, purtroppo temo non a breve) con una trattativa rapidissima.
Anche io ho avuto la tua stessa impressione...si sta facendo tanto rumore per nulla...
Berlusconi padre già a Novembre aveva esposto gli scenari possibili...cessione ai Cinesi oppure si prosegue con l'ItalMilan...
Tutto è possibile ma scenari che prevedono scorpori e ''magheggi'' vari non mi sembrano verosimili...

M

martinmilan

Guest
Andare avanti ancora con il NON presidente NON Politico e con il NON DS... è una mazzata nei denti micidiale...
Questi col calcio non centrano più nulla..ma proprio nulla..

Per me è davvero impossibile vedere anche solo un altro mese di slogan e sorrisini a denti giallissimi..

NON NE POSSO PIU'

Reaction score
14
appunti condivisibili ed è il motivo per il quale propendo di più verso la teoria dei cinesi veri e seri.
Comunque:
1) Berlusconi - Galliani non è inscindibile, Berlusconi ci ha già provato due volte a cambiarlo (con Moggi e poi scoppiò calcipoli e con barbare e Galliani lo ricattò). Quindi la volontà ci sarebbe, le condizioni anche (Galliani è dipendente Fininvest e il Milan non sarebbe più di Fininvest) e la necessità pure (senza Fininvest alle spalle il nuovo Milan dovrebbe imparare a correre con le sue gambe, serve un managment capace di farglielo fare).
2) Perchè non c'è più Fininvest a tappare i buchi, il Milan dovrebbe aumentare i ricavi e ottimizzare le spese, per farlo deve crescere, servono investimenti. Altrimenti al primo bilancio il Silvio si troverebbe a tirare fuori dalla tasca personale altre decine di milioni di euro e la società, non appetibile, non sarebbe facilmente rivendibile.
3) Mi è stato spiegato che la legislazione limita le operazioni di buy-back. quindi servono escamotage (non deve figurare che lo compra lui).
3- Immettere liquidità in Fininvest. :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto