Pierre Kalulu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,210
Non avevo letto il nome ma già dopo il primo rigo ho detto "deve essere LeGrandMilan" :asd:
Mitico :ave:
Caro Igniorante mi fai troppo onore amico mio:D
Il ragazzo sta facendo passi da giganti, sarà lui il perno difensivo della difesa rossonera nei prossimi anni.
Mi colpisce la sua intelligenza tattica e la sua maturità perché tutti i posti"centrali" del calcio sono i piu difficili da interpretare e lui lo fa con una maestria unica e col spinello in mano:muhahah:

Reaction score
391
Eccezzionale il suo intervento su Deulofeu, un azione difensiva Baresiana. In effeti mi viene in mente il mitico Franco Baresi durante la finale dei Mondiali 94 che fece un azione strepitosa lasciando la marcatura di Bebeto per accorciare e fermare all'ultimo istante su Romario che stava per segnare. Una delle azione difensive piu impressionanti che ho mai visto da quando seguo il calcio. Un capolavoro in termine di timing, di intelligenza e di coraggio.

Pierrino "sostanze marocchine" grazie alla sua fredezza e la sua intelligenza tattica è capace di fare queste tipi di interventi rischiosissimi.
Il nostro Bob Marley della difesa è veramente mostruoso! Pierre Kalulu and the Wailers :pampa:
L'intervento su Deulofeu è stato davvero qualcosa di clamoroso, esattamente un salvataggio alla Baresi.

TheKombo

Well-known member
Reaction score
907
Eccezzionale il suo intervento su Deulofeu, un azione difensiva Baresiana. In effeti mi viene in mente il mitico Franco Baresi durante la finale dei Mondiali 94 che fece un azione strepitosa lasciando la marcatura di Bebeto per accorciare e fermare all'ultimo istante su Romario che stava per segnare. Una delle azione difensive piu impressionanti che ho mai visto da quando seguo il calcio. Un capolavoro in termine di timing, di intelligenza e di coraggio.

Pierrino "sostanze marocchine" grazie alla sua fredezza e la sua intelligenza tattica è capace di fare queste tipi di interventi rischiosissimi.
Il nostro Bob Marley della difesa è veramente mostruoso! Pierre Kalulu and the Wailers :pampa:
Non nominare il nome di Dio invano?
....cmq Pierino giocatore clamoroso...clamoroso

Reaction score
1,210
L'intervento su Deulofeu è stato davvero qualcosa di clamoroso, esattamente un salvataggio alla Baresi.
Bravissimo7 Champions! Il complimento piu grande che si possa fare ad un difensore centrale.
Il timing dell'intervento è pazzesco.
Per Baresi era ordinaria amministrazione ma solo che lui era il piu grande di tutti. ;)

Ultima modifica:
Reaction score
1,918
L'intervento su Deulofeu gli è valso un applauso lungo che ha sentito solo mia madre ma se lo meritava tutto. È stato come segnare un gol :ave:

• Like
Reactions: bmb

Mika

Senior Member
Reaction score
8,943
Che difensore centrale che è diventato. Se fosse stato messo a terzino destro Delofeu ci segnava.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto