Pierre Kalulu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
E' pensa che li abbiamo entrambi. Abbiamo la coppia di centrali più forte della Serie A ma non lo dice nessun giornalista.
Per il giornalista di sistema medio sono più forti come minimo i tre dell'Inter (poi vedi come difendono De Vrij e Bastoni e ti metti a ridere), i due della Juve (Bonucci :asd:) e probabilmente Rahmani del Napoli perché forgiato da KK. Magari anche quelli della Roma o Romagnoli scartato da noi... :asd:

Mika

Senior Member
Reaction score
8,943
Per il giornalista di sistema medio sono più forti come minimo i tre dell'Inter (poi vedi come difendono De Vrij e Bastoni e ti metti a ridere), i due della Juve (Bonucci :asd:) e probabilmente Rahmani del Napoli perché forgiato da KK. Magari anche quelli della Roma o Romagnoli scartato da noi... :asd:
Tra poco si aggiunge anche il Monza perché ha Ranocchia :asd:

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,430
La cosa più bella è che secondo i capiscers, di tutte le trasmissioni sportive e non sportive questo qui è la riserva di Kjaer.
Il risveglio farà male, purtroppo per loro e succederà al momento della caccia [cit.]
Toujours likolo, Pierre.

Reaction score
1,210
Eccezzionale il suo intervento su Deulofeu, un azione difensiva Baresiana. In effeti mi viene in mente il mitico Franco Baresi durante la finale dei Mondiali 94 che fece un azione strepitosa lasciando la marcatura di Bebeto per accorciare e fermare all'ultimo istante su Romario che stava per segnare. Una delle azione difensive piu impressionanti che ho mai visto da quando seguo il calcio. Un capolavoro in termine di timing, di intelligenza e di coraggio.

Pierrino "sostanze marocchine" grazie alla sua fredezza e la sua intelligenza tattica è capace di fare queste tipi di interventi rischiosissimi.
Il nostro Bob Marley della difesa è veramente mostruoso! Pierre Kalulu and the Wailers :pampa:

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,803
Bravo Pierino.

Secondo me è già meglio di Tomori, in proiezione.

E se tutto va per il meglio, con ancora un pochino di esperienza e qualche kg in più, riesco a vedere un grandissimo difensore.

Reaction score
3,793
Eccezzionale il suo intervento su Deulofeu, un azione difensiva Baresiana. In effeti mi viene in mente il mitico Franco Baresi durante la finale dei Mondiali 94 che fece un azione strepitosa lasciando la marcatura di Bebeto per accorciare e fermare all'ultimo istante su Romario che stava per segnare. Una delle azione difensive piu impressionanti che ho mai visto da quando seguo il calcio. Un capolavoro in termine di timing, di intelligenza e di coraggio.

Pierrino "sostanze marocchine" grazie alla sua fredezza e la sua intelligenza tattica è capace di fare queste tipi di interventi rischiosissimi.
Il nostro Bob Marley della difesa è veramente mostruoso! Pierre Kalulu and the Wailers :pampa:

Non avevo letto il nome ma già dopo il primo rigo ho detto "deve essere LeGrandMilan" :asd:
Mitico :ave:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto