- Registrato
- 20 Giugno 2017
- Messaggi
- 31,593
- Reaction score
- 18,374
Ma neanche piu di tanto. Certo non è perfetto ma è un 2000. Normale che commetta errori di lettura delle situazioni, di fronte ad avversari esperti.Il paradosso di kalulu è che puoi giocare con la difesa altissima senza paure o rischi particolari.
E' in area che il ragazzo soffre.
Col tempo diventerà un difensore centrale fortissimo perchè ha quelle caratteristiche di base che lo rendono troppo forte, per l'età che ha.
Nell'uno contro uno è insuperabile e gioca la palla con incredibile personalità e sicurezza. Per me è piu forte e completo di Tomori, ti diro. Fyka è piu forte come marcatore puro, per carità, ha quella ferocia che lo rende irresistibile... ma in possesso palla ha tanti limiti e insicurezze che Kalulu non ha.
Il problema è che entrambi hanno bisogno di entrare nel campo per rendere, aggredire corto e anticipare, per cui temo proprio non possano giocare insieme. Nella coppia ci vuole sempre uno che accorcia e l'altro che si stacca, è proprio l'abc, e nessuno dei due si sa staccare purtroppo... a meno che Kalulu non cresca anche in questo ma a quel punto diventa Thuram!