Pierre Kalulu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The P

Senior Member
Reaction score
1,074
Forte forte.

Che giocatore ragazzi. Per me è il titolare con Tomori (finchè non c’è Kjaer, ma anche per il futuro). Spendere i 30M per l’attaccante e lanciamo Pierino in pianta stabile tra i titolari.

Reaction score
4,068
Prendessimo un top centrale dietro, con Kalulu x tomori e theo avremmo una difesa top europa per più di qualche anno.
Fortissimo kalulu, meglio terzino secondo me.

Reaction score
2,428
Idolo Pierino, non voglio essere blasfemo ma a un certo punto se non erro nel primo tempo supplementare da ultimo uomo si è lanciato in progressione palla al piede verso l'area avversaria, con la testa alta e la palla incollata al piede, senza paura con quella postura tutta strana... ho avuto un dejavu che mi ha fatto venire i brividi.

Un furto con scasso l'ingaggio di questo ragazzo!

• Like
Reactions: Gas

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,429
Fortissimo Pierre, purtroppo pero non forma con Tomori una coppia ben assortita ragazzi... per cui resta il problema del difensore centrale titolare.

Dovrebbe crescere proprio tanto in alcuni aspetti del gioco, la vedo dura, perchè comunque lui ha le sue caratteristiche e quello è come tipologia di giocatore.

In ogni caso è da Milan assolutamente, ma io lo dico fino dalle primissime partite in cui l'ho visto. Come sta giocando adesso lo vedo naturale, non mi sorprende di certo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto