Pierre Kalulu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,851
Reaction score
1,609
È incredibile come questa rosa sia stata rivoltata come un calzino in due anni spendendo la bellezza di quattro ceci. Vogliamo parlare di Saele? Giocatore da nazionale maggiore Belga?
Si vede che il tanto deriso softuer di moncada e gazidis non era così male. Anzi bisognerebbe riavviarlo pure per gennaio se esistesse veramente...
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,772
Reaction score
1,777
Se continuerà così ben presto sarà difficile lasciarlo fuori
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Si vede che il tanto deriso softuer di moncada e gazidis non era così male. Anzi bisognerebbe riavviarlo pure per gennaio se esistesse veramente...
Io so solo che la parte tecnica sta funzionando a meraviglia. Se sia un algoritmo o il risultato della Cabala 😁stanno facendo un gran lavoro.Vedremo cosa cercheremo veramente a gennaio. Alcuni devono essere valutati in questi mesi prima della sosta natalizia.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Adesso mi piace anche come terzino..
prima in fase offensiva era poca roba.
Sia come centrale che come terzino mi sento sicuro se ci gioca Kalulu 🤙
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Al posto di chi?
Tecnicamente resta imbarazzante, ieri nel secondo tempo ha gestito malissimo alcuni palloni consegnando quasi la palla agli avversari.

Vedo troppo entusiasmo intorno a questo ragazzo, soprattutto se si prospetta per lui un futuro da terzino. Meglio pensarlo come marcatore.
Ma hai tenuto presente che molto probabilmente Pioli ha scelto tomori come finto terzino, perché Kalulu non aveva i 90 minuti nelle gambe? Cosa evidente visto che prima della Juve aveva 0 presenze all'attivo.. che cali nel secondo tempo mi fa semplicemente pensare che sia umano no ? È semplicemente mancanza di lucidità dovuta alla stanchezza! anche perché come personalità questo ventenne è veramente tanta roba !
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Ottimo Kalulu, come ho sempre detto, deve fare il TERZINO, il centrale non è roba sua, perché fa errori sistematicamente, che in zona centrale possono costare caro, mentre come terzino sono recuperabili. Poi il ragazzo ha doti fisiche importanti, corre come un matto. Bene.
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,228
Reaction score
1,232
Bisogna saper aspettare.
Lasciar fare la giusta esperienza e relativi errori, correggendo e spiegando.
Poi se uno lavora su sé stesso gli errori non li accetta, si imbestialisce, alla fine li metabolizza e cresce.
È successo con Calabria.
Sta succedendo con Saelemaekers, Kalulu, Leao.
Ho passato anni a chiedermi se alcuni errori marchiani venissero almeno fatti notare.
Vi ricordate gli anni in cui ci incartavano sistematicamente anche le rimesse laterali? Una rimessa per noi era palla consegnata all'avversario al 95%?
(E nessun favoloso allenatore incluso Allegri che vi abbia posto rimedio).
Non voglio accanirmi, ma prima di Calabria lì c'è stato uno che in dieci anni questo step non lo ha mai fatto.
Eppure qualcuno lo apprezzava. Boh!
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
a me piaceva molto anche lo scorso anno, nonostante qualche fisiologic cappellata. non mi spaventa leggerlo tra i titolari.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>