Pierre Kalulu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
754
Ho detto atletismo serio.
Mi spiego meglio: Abate calcisticamente aveva solo la velocità e l’accelerazione, Kalulu mi sembra invece a 20 anni già meglio, con velocità accelerazione grinta anticipo e tempismo in generale.
C'è stato un periodo, mi pare con Leonardo, in cui Abate era il miglior terzino destro italiano e in assoluto per me dietro solo a Maicon. Poi è diventato un cesso.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,948
Personalità, freddezza e determinazione non comuni per uno che entra ogni 6 mesi.

'Sto ragazzo ha i nervi d'acciaio, a me sembra un robot a volte.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,297
mi sembra ci si possa lavorare per renderlo terzino, quanto meno il primo ricambio di calabria.

sicuramente ha più margini di crescita di florenzi che mi pare si stia inserendo malissimo in questo milan.
non so se sia indietro con la condizione oppure non sia ancora entrato in certi meccanismi, ma per ora grossa delusione l'ex romanista.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Personalità, freddezza e determinazione non comuni per uno che entra ogni 6 mesi.

'Sto ragazzo ha i nervi d'acciaio, a me sembra un robot a volte.
È molto concentrato e freddo. Io spero che Pioli lo faccia giocare di più perché questo potenzialmente è un gran giocatore.

_ET_

Junior Member
Reaction score
334
C'è stato un periodo, mi pare con Leonardo, in cui Abate era il miglior terzino destro italiano e in assoluto per me dietro solo a Maicon. Poi è diventato un cesso.
Poteva avere un altra carriera da difensore centrale.da terzino(apparte Milito.time) non ha fatto male difensivamente in tutto il periodo che è stato da noi..anzi spesso si esaltava in difesa.era davanti che faceva bestemmiare pure i santi.quest'ora magari chiameremo Tomori l'Abate nero

_ET_

Junior Member
Reaction score
334
È molto concentrato e freddo. Io spero che Pioli lo faccia giocare di più perché questo potenzialmente è un gran giocatore.
Da questo giocatore i segnali che arrivano mi fanno esaltare.in campo è sempre stato all'altezza.
A mio parere ci si punta come centrale difensivo.le caratteristiche che ha sono un pò quelle di Tomori.il fatto che è in apprendistato da 2 anni e quest'estate non si è deciso minimamente di privarsene anzi,lo hanno inserito a 21 anni nelle rotazioni.ho rosee aspettative da questo giocatore

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Da questo giocatore i segnali che arrivano mi fanno esaltare.in campo è sempre stato all'altezza.
A mio parere ci si punta come centrale difensivo.le caratteristiche che ha sono un pò quelle di Tomori.il fatto che è in apprendistato da 2 anni e quest'estate non si è deciso minimamente di privarsene anzi,lo hanno inserito a 20 anni nelle rotazioni.ho rosee aspettative da questo giocatore

Gli occhi per vedere che a 20 anni gioca con disinvoltura su questi palcoscenici li abbiamo noi e loro. Il fatto di esserselo tenuto denota un certo investimento di fiducia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto