Pierre Kalulu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,472
Mi ha sempre dato buone impressioni, ma nelle ultime due uscite è sembrato ulteriormente maturato. La cosa importante è che a questo punto è chiaro in che ruolo può avere un futuro. Deve ancora migliorare, ma può diventare un ottimo terzino.

Reaction score
2,519
Partita buonissima, aveva dato un assist intelligentea Leao malamente sprecata fintando il cross sul primo palo per poi restituirgliela di prima. Emblema quando nel primo tempo intercetta un cambio di gioco di testa, la palla di rimbalzo favorisce comunque l'avversario e lui torna indietro e ruba palla dopo il primo controllo con l'esterno e parte in contropiede. Ha un atletismo molto importante, fosse più grosso avrebbe tutto per essere un Tomori 2.0. Diamante grezzo ma che lavorato può diventare roba di gran valore.

WeedoMilan

Junior Member
Reaction score
76
ho sempre sentito parlare di poca abilità nel crossare, andate a rivedervi l’uno due con Florenzi
Trequarti area, appoggio sull’ala che stringe, inserimento di pierre sul fondo e cross tagliato sulla testa per Florenzi in corsa che sciupa malamente
Da manuale

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,501
Nell'uno contro uno in fase difensiva è una bestia. Perfetta alternativa di Calabria, hanno caratteristiche simili.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,501
Per me il suo futuro è al centro. Perché è abbastanza attento sull' uomo, rapido e reattivo. È il perfetto sostituto di Tomori.
Un po' pollo ancora in alcune situazioni per giocare da centrale adesso che puntiamo a vincere, ma penso anche io che in futuro diventerà un difensore centrale, oppure un bel terzino difensivo.
Comunque ha proprio un bel talento perchè unisce un fisico strepitoso a una buona tecnica di base. Piu naturalmente la personalità, non comune per un 2000 che gioca nel Milan.
Ma in fondo ha impressionato subito, fin dalle prime presenze la passata stagione. Adesso sta semplicemente crescendo.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Un po' pollo ancora in alcune situazioni per giocare da centrale adesso che puntiamo a vincere, ma penso anche io che in futuro diventerà un difensore centrale, oppure un bel terzino difensivo.
Comunque ha proprio un bel talento perchè unisce un fisico strepitoso a una buona tecnica di base. Piu naturalmente la personalità, non comune per un 2000 che gioca nel Milan.
Ma in fondo ha impressionato subito, fin dalle prime presenze la passata stagione. Adesso sta semplicemente crescendo.
Ovvio che ancora non sia pronto ma a mio modo di vedere ha tutto per essere un gran centrale, perché come hai detto tu, già l' anno scorso ha manifestato una personalità non comune per un esordiente in A.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,923
Questo il prossimo anno diventa titolare, ha tutto.
Gli manca solo l'ultimo Step e farà il percorso di Tonali,Diaz,Leao,Saele ecc ecc

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto