Pierre Kalulu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,174
io lo proverei nel suo ruolo di terzino martedì sera, cosi per vedere bene cosa ci può dare anche lì che è il suo ruolo naturale... mi piace molto questo ragazzo!

ma per favore. il ruolo di terzino è quello dove siamo pieni e tu vuoi metterlo terzino? poi centrale schieramo conti?

WeedoMilan

Junior Member
Reaction score
76
Pensa c'è stato gente che da grande attaccante e diventato grande difensore.

Ma, assolutamente!
Non volevo andare controcorrente, però, si sta parlando comunque di un ragazzino alle prime presenze tra i professionisti
Anzi, è proprio grazie alle conoscenze fatte qua sul foro che penso questo, per dare il meglio si inizia dalle cose semplici, giusto ?
Magari avrà le capacità per fare il top in qualsiasi ruolo ma, per ora, non lo sposterei dalla difesa

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Pierre mi piace, ma lo preferisco centrale, visto quanto sono lenti tutti i nostri centrali.
Sulla fascia, avendo davanti Castillejo, potrebbe pure giocare Oddo a 60 anni. Non la passa mai.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,279
piaciuto tantissimo.

peccato quella capra di casti non lo serva mai quando fa le sovrapposizioni.

cmq mi sta impressionando, è bravo in 2 ruoli, acquistone. :grande:

Reaction score
1,210
piaciuto tantissimo.

peccato quella capra di casti non lo serva mai quando fa le sovrapposizioni.

cmq mi sta impressionando, è bravo in 2 ruoli, acquistone. :grande:

Brava.:ok:
Incredibile come si puo ignorare un terzino che si mangia 30 40 metri a velocità massima. Neanche il geniale Messi rientra cosi spesso sul suo sinistro. Una roba imbarazzante.
Il piu grave è che cosi facendo si perde sistematicamente il tempo di gioco. Casti ammazza ogni azione pericolosa.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,027
Questo deve fare il titolare, fa nulla se qualche volta farè qualche errore, anche Maldini faceva errori. Ma si vede che è davvero forte. Si deve puntare su di lui.

Reaction score
3,793
A livello fisico e di concentrazione è una spanna sopra a tanti giocatori molto più blasonati.
Poi è duttile e versatile... Veramente ottimo.

Reaction score
3,640
Impressionante, veramente impressionante sto ragazzo.
Un po piccolo per fare il centrale, ma bisogna puntarci. Un jolly che puo giocare centrale e esterno come lui puo risultare molto utile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto