Pierre Kalulu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MARO MILANISTA

Active member
Reaction score
217
Se continua cosi Kalulu sarà titolare a fianco di Botman, se arriva. Già adesso vale Tomori. Comunque con loro tre piu Kjaer avremmo un super reparto secondo me. Completo, affidabile, giovane. Da Champions proprio.

Per il resto appoggio in pieno il tuo discorso. Gabbia è un team formed dunque necessita sempre di un discorso a se stante. Lo hanno rinnovato giusto una settimana fa, per cui credo che lo ritengano da Milan, almeno come riserva, sempre che a lui il ruolo stia bene e sia motivato a restare.
Su Kalulu pienamente d’accordo, su Gabbia per niente, anche se team formed non è da Milan

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,737
Ma che razza di giocatore sta diventando?

io farei Kalulu- Tomori fino a fine stagione

_ET_

Junior Member
Reaction score
334
Quando è entrato in campo ero contento.mi aspettavo i suoi anticipi la sua velocità,il suo piede.ormai una garanzia.lo amo.
Davanti ha un Tomori sbiadito.forse lui mi dà più garanzie al momento

Reaction score
2,486
Entrato lui Tomori è tornato a sodomizzare qualsiasi buco gli passasse di fianco. E sapete perché? Perché non deve preoccuparsi che il compagno faccia una boiata. Con Kjaer o Kalulu di fianco, Tomori non ci pensa due volte a intervenire, con Romagnoli è molto più esitante perché sa che se sbaglia c'è il nulla.

GioCampo

Active member
Reaction score
100
Composto, per nulla polemico, serio e a disposizione della squadra. Anno di nascita 2000.

Forse un po' capisco Pioli, magari lo centellina perché non vuole rischiare di "bruciarlo". Fossi io a decidere, il suo posto sarebbe al fianco di Tomori, senza se e senza ma.

Sembra averci pensato la dea bendata (beffarda) degli infortuni, questa volta. ?

Reaction score
2,414
Un professore la dietro, c'è poco da fare gioca molto ma molto più pulito e ordinato di tutti i suoi colleghi di reparto sia in fase difensiva che offensiva, gioca sempre meglio di chi sostituisce.. titolare da qui a fine stagione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto