Pierre Kalulu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,253
Vero, l'unica pecca che gli trovo è proprio l'altezza, perché in alcune occasioni di gioco è un fattore che fa la differenza, purtroppo per lui.

C'è da dire che ha 22 anni da compiere e gioca molto serenamente, inoltre è veloce e sempre molto ordinato. Quello che mi stupisce di più è il posizionamento, si trova molto spesso al posto giusto al momento giusto e questo non è scontato. Penso che da Kjaer abbia imparato molto negli ultimi due anni, sotto questo punto di vista.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,106
Deve giocare titolare da terzino destro e bisogna spostare Calabria stile Lahm davanti la difesa insieme a Tonali.

Reaction score
20,444
Vero, l'unica pecca che gli trovo è proprio l'altezza, perché in alcune occasioni di gioco è un fattore che fa la differenza, purtroppo per lui.

C'è da dire che ha 22 anni da compiere e gioca molto serenamente, inoltre è veloce e sempre molto ordinato. Quello che mi stupisce di più è il posizionamento, si trova molto spesso al posto giusto al momento giusto e questo non è scontato. Penso che da Kjaer abbia imparato molto negli ultimi due anni, sotto questo punto di vista.

L'unico problema è che in alcune occasioni si dimentica dell'uomo.
Oggi con l'incornata di Morata e qualche giorno fa nel goal del pareggio dello spezia.

PANDA82

Active member
Reaction score
60
Peccato per il piccolo errore sul gol dell inter, ma non sono capace di criticarlo......
La sua partita è stata ottima, poi lo adoro quando va in anticipo e parte palla al piede o trova la verticalizzazione! :rolleyes2:

Mika

Senior Member
Reaction score
9,034
Peccato per il piccolo errore sul gol dell inter, ma non sono capace di criticarlo......
La sua partita è stata ottima, poi lo adoro quando va in anticipo e parte palla al piede o trova la verticalizzazione! :rolleyes2:
Sta cercando di adattarsi ad un ruolo non suo, essendo terzino, però è giovanissimo e ci si può lavorare. Ovviamente bisogna chiudere un occhio per gli errori di gioventù, a 20 anni sbagliava anche Maldini come terzino figurarsi se non può sbagliare Kalulu da centrale. Preferisco giochi e sbagli lui che giochi Romagnoli, perché lui può migliorare, Romagnoli no.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,591
Questo ragazzo terzino é fortissimo, lo confermo anche oggi. Ha tutte le caratteristiche per essere un giocatore super affidabile in quel ruolo. Il centrale non é roba sua, se la cava perché é veloce, esplosivo e bravo nell' 1vs1.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto