Pierre Kalulu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,854
Reaction score
6,306
Ha un gran fisico e sta imparando a posturarsi molto in fretta, si vede che si applica e si allena bene. Inoltre è glaciale in campo, una dote eccezionale, gioca con una serenità invidiabile.

Già oggi meriterebbe di giocare più minuti di Romagnoli, che a questo punto sembra sempre più un pesce fuor d'acqua

Occhio che se arriva Tomori e si dimostra un Kalulu con più esperienza Romagnoli mi sa che lo vendiamo e riscattiamo Tomori, questa estate.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,219
Reaction score
16,062
'Na macchina.

Zero sorrisi, zero distrazioni, zero emozioni, zero idiozie.

Centrale dei prossimi 15 anni.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
Meno elegante purtroppo, Thuram era uno spettacolo per gli occhi, Kalulu è più animale, ma secondo me, lo sai che lo dico appena l'ho visto, diventerà un grandissimo difensore, di quel livello lì.

Mi ricorda Lilian per come fa le finte di corpo palla al piede e per l'aggressione tempistica.
Poi ha sangue freddo.
Vero , l'hai promosso da subito.
Io non lo conoscevo francamente, lo sto ammirando ora e mi ha colpito.
Gioca con una naturalezza e facilità disarmanti.
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Prova fondamentale contro l'Atalanta.

Non può permettersi di restare piatto in quel modo per come attacca la squadra di Gasperini, deve lavorare tantissimo nella postura per accompagnare ed assorbire il taglio nel suo settore ed alle spalle.

Per il resto, il vero motivo per cui potrebbe avere poco senso Tomori non sono il costo di Tomori o le caratteristiche di Tomori, ma la presenza di Pierre.
 

WeedoMilan

Junior Member
Registrato
20 Giugno 2016
Messaggi
389
Reaction score
66
Una grande dote, esce SEMPRE dal pressing in modo pulito, tante volte saltando bene la linea d attacco avversaria
 

Alfred Edwards

Bannato
Registrato
22 Aprile 2020
Messaggi
657
Reaction score
7
Ma di cosa stiamo parlando? Cioè, sabato ha una prova fondamentale. Vero. 20 anni, nella prima in classifica: se andasse male, amen succede sotto con la prossima, ma se andasse bene...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>