Pierre Kalulu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,650
Reaction score
4,409
a occhio sembra più alto.

Comunque è relativa è salito in groppa a uno di 2 m.

Mi piace molto di più come centrale, ha tempi di recupero più veloci di Romagnoli, in più il pupo di Roma mette costante mente levmani sulla schiena del avversario, 9 volte su 10 fa fallo, cose che Kalulu non fa.

Ancora non si sa che ruolo potrà fare, di sicuro è un difensore. Va un attimo inquadrato. Sbaglia molto nel giocare con la linea, a volte fa uscite con tempi un tantino sbagliati, gli va bene spesso nel contrasto. Comunque ha belle doti atletiche, e non ha paura di nulla. Mi ha sorpreso, sono sincero.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,087
Reaction score
6,287
Ancora non si sa che ruolo potrà fare, di sicuro è un difensore. Va un attimo inquadrato. Sbaglia molto nel giocare con la linea, a volte fa uscite con tempi un tantino sbagliati, gli va bene spesso nel contrasto. Comunque ha belle doti atletiche, e non ha paura di nulla. Mi ha sorpreso, sono sincero.

Si non tiene la linea,però come dici le doti ci sono, penso che potrebbe andare bene anche a cc,a volte le migliori scoperte sono quelle che si fanno per caso.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,289
Reaction score
5,648
Abbraccialo forte Zlatan, benedicilo per proteggerci da Ilicic e Zapata. :prete:
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,670
Reaction score
2,902
Ottimi riflessi, gioca sempre con grande determinazione e personalità, che sono due caratteristiche IMPRESCINDIBILI per chi gioca nel Milan
 
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,785
Reaction score
1,214
Ha un gran fisico e sta imparando a posturarsi molto in fretta, si vede che si applica e si allena bene. Inoltre è glaciale in campo, una dote eccezionale, gioca con una serenità invidiabile.

Già oggi meriterebbe di giocare più minuti di Romagnoli, che a questo punto sembra sempre più un pesce fuor d'acqua
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,165
Reaction score
2,124
Sempre più impressionato dalla personalità di questo ragazzo. Palle cubiche. Ricordiamo sempre che gli avevano promesso la titolarità in prima squadra in francia e lui ha detto NO perché voleva venire da noi perché sentiva di poter dare qualcosa in una squadra più importante, malgrado fosse ancora in primavera. E malgrado ciò è arrivato da noi con umiltà e si sta guadagnando sempre più spazio con la testa bassa e il lavoro. Grande.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,576
Reaction score
11,972
Sempre detto che è il difensore più forte in rosa, oltre che, adesso posso dire quella che era una sensazione fin dai primi minuti col Genoa, uno dei più promettenti difensori classe 2000 in assoluto.

Ha caratteristiche rarissime, quelle che cerchiamo da anni e anni. Se cresce tatticamente, e lo sta già facendo a vista d'occhio, diventerà un difensore che farà epoca, un Top mondo come piace chiamarlo ora.

Ha caratteristiche rarissime ripeto, quelle che cercano tutte le società di vertice. Su tutte una che rende quasi unico: è più rapido esplosivo e veloce della stra grande maggioranza degli attaccanti, che nel duello individuale letteralmente umilia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>