Pierre Kalulu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,645
Reaction score
4,404
pioli lo ha distrutto.
ha perso sicurezza perchè non ha mai il posto, al minimo accenno il titolare è sempre kjaer.

tenetevi il vichingo e bruciamo kalulu.

Non capirò mai perchè sia sempre colpa dell'allenatore, mai dei calciatori.

Questa sera Kalulu ha fatto un'ottima partita, cosi come Thiaw....anche se giocavano contro il nulla....però nel calcio basta sbagliare una cosa, ed è fatta la frittata....
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Non capirò mai perchè sia sempre colpa dell'allenatore, mai dei calciatori.

Questa sera Kalulu ha fatto un'ottima partita, cosi come Thiaw....anche se giocavano contro il nulla....però nel calcio basta sbagliare una cosa, ed è fatta la frittata....
perchè ultimamente non è più lui e la colpa è di pioli al 100% perchè non si gestisce così un giovane.
ma più che prevederlo, dirlo e avere ragione con dimostrazione in campo non so che fare.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,511
Reaction score
3,619
Questo ogni volta che c'è un contropiede è tremendo, stessi errori come con lo Spezia.
Mamma mia
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,645
Reaction score
4,404
perchè ultimamente non è più lui e la colpa è di pioli al 100% perchè non si gestisce così un giovane.
ma più che prevederlo, dirlo e avere ragione con dimostrazione in campo non so che fare.

Guarda che è uscito dal giro perchè si è fatto male....e capita poi di finire dietro nelle gerarchie...Kjaer gioca tre partite al mese, quelle decisive, e lo fa benone....
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Guarda che è uscito dal giro perchè si è fatto male....e capita poi di finire dietro nelle gerarchie...Kjaer gioca tre partite al mese, quelle decisive, e lo fa benone....
mica vero, è uscito quando è tornato kjaer.
e uno se si sente sempre sotto pressione perde tranquillità e fa cavolate.
perchè si vede lontano un miglio che pioli non aspetta altro che un passaggio sbagliato per mettere kjaer.
stesso discorso per calabria, non perderà mai il posto perchè al suo posto nessuno riuscirà ad avere continuità.

kjaer ha fatto bene le ultime 2 partite, per il resto ha fatto schifo. eppure è il titolare.
i risultati si vedono sul campo, però se per te è colpa dei giocatori non posso di certo convincerti. io ero sicuro finisse così e l'ho scritto più volte già da quando kalulu giocava ancora benissimo, ora non è più lui......
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,629
Reaction score
15,074
Non è un bluff, ma l'avevo scritto qualche settimana fa che pure lui sta facendo una stagione sottotono. Solo che a lui viene lasciata correre molta più roba rispetto a Tomori che è sempre bastonato quando sbaglia.

Non ha fatto 5 stagioni buone ed una sottotono.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,645
Reaction score
4,404
mica vero, è uscito quando è tornato kjaer.
e uno se si sente sempre sotto pressione perde tranquillità e fa cavolate.
perchè si vede lontano un miglio che pioli non aspetta altro che un passaggio sbagliato per mettere kjaer.
stesso discorso per calabria, non perderà mai il posto perchè al suo posto nessuno riuscirà ad avere continuità.

kjaer ha fatto bene le ultime 2 partite, per il resto ha fatto schifo. eppure è il titolare.
i risultati si vedono sul campo, però se per te è colpa dei giocatori non posso di certo convincerti. io ero sicuro finisse così e l'ho scritto più volte già da quando kalulu giocava ancora benissimo, ora non è più lui......

In nazionale Kalulu si è rotto. Kjaer dopo la sosta della nazionale è tornato a giocare. Ricordi evidentemente male, Pierre è finito fuori a causa dell'infortunio. Poi non è cosa cosi remota che uno perda il posto da titolare.

Sei al Milan, la rosa è lunga, devi essere il migliore.... basta pensare che se uno non ha il posto da titolare giochi male per quello..... la competitività al Milan dev'essere alla base! E' proprio questa mancanza che quest'anno ci sta penalizzando, non c'è alta competitività dentro la rosa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>