Pierre Kalulu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,483
Reaction score
2,567
Thiago Silva è qualcosa di inarrivabile, era impressionante (e a 38 anni lo è ancora). E se è vero che non è altissimo, di testa era incredibile, in più con i piedi di un GRANDE centrocampista. Mi piace molto Pierre, ma evitiamo di paragonarlo a Nesta, Thiago Silva e Maldini, perchè sono giocatori con una classe e intelligenza calcistica superiore (e averli avuti tutti e tre in squadra è incredibile, perchè stiamo parlando di tre tra i difensori più forti di sempre, per alcune caratteristiche tutti e tre unici nella storia del calcio).

Comunque ad oggi abbiamo una gran difesa, poco da dire, perchè oltre alla qualità e all'ottima tattica di reparto abbiamo anche giocatori con caratteristiche diverse tra loro, il che consente anche molte soluzioni.
Si ma è sbocciato tardi, se non sbaglio a 36 anni, quindi non vedo perché non possa farlo Kalulu.
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,466
Reaction score
1,992
Khaka è arrivato come terzino, lo faceva da anni nel professionismo. Ha giocato anni esterno. Poi gli è calata la corsa, cambiata la struttura fisica, è passato in mezzo... Ma poi.

Pierre ha esordito con noi nei pro, era un giocatore tutto da scoprire... E si è scoperto da subito centrale... Quando si parla di lui di terzino io proprio non capisco, è un centrale al cento per cento.... Poi se serve si ADATTA laterale e lo può fare.... Ma chi ragiona su di lui come terzino io proprio non capisco...
io Kaladze i primissimi tempi me lo ricordo a centrocampo
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,958
Reaction score
3,215
Possiamo dirlo che ha fatto una pessima stagione quest’anno?

ieri si e' fatto raddoppiare sulla fascia da quelli del Lecce che era una roba orribile da vedere.. ma la colpa e' di Pioli che vuole farlo giocare a destra quando in realta' abbiamo capito tutti che e' un centrale. La sua dote migliore e' l'anticipo, non corre molto e se lo metti sulla fascia si vede. Con Thiaw che e' salito nelle gerarchie e Kjaer che e' tornato piu' o meno affidabile, ci sono stati meno spazi per lui in questo 2023 e la cosa forse ha influito sulla continuita'. Tomori per me e' il sacrificabile, se arrivasse un'offerta monstre chi deve partire e' lui, non Kalulu.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,731
Reaction score
4,471
io Kaladze i primissimi tempi me lo ricordo a centrocampo

Perché è arrivato nell'anno in cui giocavamo con 3.4.3 di Zac.

Tra l'altro con Zac non credo abbia mai giocato, fu esonerato prima di natale se non erro.

Comunque in quella stagione giocavamo con il 3.4.3 o 4.4.2 e spesso Kaladze faceva il quarto di centrocampo, ma ciò non toglie che è arrivato come esterno, aveva già tantissimi anni da pro come esterno, era un giocatore già costruito.
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,466
Reaction score
1,992
Perché è arrivato nell'anno in cui giocavamo con 3.4.3 di Zac.

Tra l'altro con Zac non credo abbia mai giocato, fu esonerato prima di natale se non erro.

Comunque in quella stagione giocavamo con il 3.4.3 o 4.4.2 e spesso Kaladze faceva il quarto di centrocampo, ma ciò non toglie che è arrivato come esterno, aveva già tantissimi anni da pro come esterno, era un giocatore già costruito.
boh, io me lo ricordo più in mezzo al campo, esterno giocava Serginho, come ad esempio nel derby del bagel. Comunque con Ancelotti poi passò terzino sinistro
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
pioli lo ha distrutto.
ha perso sicurezza perchè non ha mai il posto, al minimo accenno il titolare è sempre kjaer.

tenetevi il vichingo e bruciamo kalulu.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>