Pierre Kalulu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,497
A parte l'errore di oggi (grossolano) ha sempre giocato meglio di Tomori

La sicurezza che mi dà Tomori, Kalulu non me la dà col suo modo assurdo di rigirarsi su se stesso senza motivo quando marca/rincorre qualcuno etc.

Però io credo in Kalulu, è uno dei migliori difensori centrali giovani del pianeta, per me ha tutto per diventare un fenomeno vero. Proprio perché è così promettente e già forte, lo sgridiamo, perché deve migliorare. Ma sgridarlo non significa mica che non si tollerano gli errori, quelli lo faranno crescere ancor di più.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,241
Ma solo per me ha giocato bene?

L'errore sul gol è relativo, inciampa anche e la palla gli passa sotto le gambe (fortuitamente, diciamolo). L'errore grave è stato di Bennacer.

Nel complesso ha chiuso spesso il portone ed ha pulito molti palloni dietro.

TOCCATE MIA MADRE, MA NON PIERINO.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,708
Brutto errore.
Ma sbagliavano pure Baresi, Maldini e Nesta.
Può sbagliare pure lui dai dopo mesi ad essere perfetto ?

Mika

Senior Member
Reaction score
8,925
È una tassa che devi pagare con i giocatori giovani, alcuni dopo una stagione ottima si credono fenomeni e ci mettono un pò a rientrare nei binari, alcuni escono proprio fuori strada.
Incrociamo le dita e speriamo sia uno dei primi.
Veramente è il primo errore che fa da quando è al Milan. Ma vedo che vi siete dimenticati i recuperi contro l'Udinese e altre partite bellissime.

Diavolo86

Well-known member
Reaction score
768
Un errore ci sta, è un classe 2000.
Tolta quell'azione, dove ha messo male il corpo (una delle cose più facili da correggere allenandola), non ha mai sofferto.
Ha la testa giusta, zero preoccupazione sul continuo della sua crescita, è già fortissimo e migliorerà ancora.

Reaction score
3,793
Ma solo per me ha giocato bene?

L'errore sul gol è relativo, inciampa anche e la palla gli passa sotto le gambe (fortuitamente, diciamolo). L'errore grave è stato di Bennacer.

Nel complesso ha chiuso spesso il portone ed ha pulito molti palloni dietro.

TOCCATE MIA MADRE, MA NON PIERINO.

Ha giocato ottimamente come al solito e, cosa non di poco conto, contro una squadra che fa più o meno il nostro tipo di gioco: stanno alti e pressano sulla nostra trequarti.
Eppure di occasioni pericolose ne hanno avute poche.

Reaction score
2,410
Pierino ha fatto una gran partita anche ieri sera marchiata da un errore che ci è costato un goal anche se va detto che l'esterno del Salisburgo non voleva assolutamente fargli tunnel, è stato involontario e una gran botta di c... ma ci sta, si è fatto trovare posizionato male col corpo in ogni caso. Per il resto non una sbavatura e gestione di palle che scottavano con la solita qualità.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto