Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non é difficile da fare viste le cifre, ma questo rinnovo é importante tanto e come quello di Leao. Se non altro facendolo in modo intelligente lo si puo' prolungare tra un paio di anni e gustarcelo a lungo Pierino.
Distratto dall'inizio dell'anno. Sveglia Pierre, da te mi aspetto di più.
Stasera è imbarazzante sul gol... Sembrava di vedere la scena Messi Vs Boateng di qualche anno fa, solo che lui non aveva davanti Messi.
Distratto dall'inizio dell'anno. Sveglia Pierre, da te mi aspetto di più.
Stasera è imbarazzante sul gol... Sembrava di vedere la scena Messi Vs Boateng di qualche anno fa, solo che lui non aveva davanti Messi.
È una tassa che devi pagare con i giocatori giovani, alcuni dopo una stagione ottima si credono fenomeni e ci mettono un pò a rientrare nei binari, alcuni escono proprio fuori strada.
Incrociamo le dita e speriamo sia uno dei primi.
È una tassa che devi pagare con i giocatori giovani, alcuni dopo una stagione ottima si credono fenomeni e ci mettono un pò a rientrare nei binari, alcuni escono proprio fuori strada.
Incrociamo le dita e speriamo sia uno dei primi.
Non ho dubbi su Kalulu. Credo in lui, che per me deve solo stare più concentrato. Però gli dico di svegliarsi comunque, per il suo bene e per il nostro.
Forse oggi per la prima volta ha davvero giocato male da quando è al milan.
Ci puo stare, per carità.
Forse il rinnovo lo aiuterebbe ad essere piu sereno?