Piero Angela: "Serve l'esercito in strada contro il covid"

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
26,156
Reaction score
25,854
Ma che ti vuoi aspettare, questo sta in età da "thè con la Liliana" da un pezzo.

Peccato, perché è stato uno dei pochi che ha cercato con la cultura di aprire la mente dell'itagliota medio, in mezzo al ciarpame televisivo.

Non ce l'ha fatta, anzi ci ha rimesso pure lui a quanto pare.
`
`
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
18,941
Reaction score
4,208
Durante la presentazione ufficiale per il suo programma di Rai Play, SuperQuark +, il noto divulgatore Piero Angela si è espresso così su come fronteggiare il Covid-19: "Non c’è abbastanza pressione sul pubblico perché si rispetti il distanziamento ed indossi la mascherina...serve l’esercito in strada che chieda il rispetto delle distanze e intimi ai cittadini di indossare la mascherina. Non bisogna portare la malattia in giro...È necessaria la protezione, soprattutto nelle scuole".


Come sempre, in questo specifico periodo storico, Fusaro c'entra il punto.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
14,453
Reaction score
4,033
scusate ma qui siete andati avanti mesi a dire che "ci vuole l'esercito in strada" "in cina sparano mica fanno come qui!" e ora che lo dice Pierone nazionale non va piu bene? vabè...
 
Alto