Pier Silvio: "Super offerta Discovery a Maria, ma resta qui"

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
37,768
Reaction score
12,325
Pier Silvio Berlusconi a chiusura dei palinsesti stagionali:

"È unica nel panorama della tv, è vero che Discovery ha fatto un'offerta decisamente importante ma Maria ha deciso di stare con noi e lo considero un pezzo importantissimo di Mediaset
Poi nella vita mai dire mai, ma il rapporto che c'è con Maria, che ringrazio, è un rapporto veramente solido, professionalmente e umanamente

Barbara D'Urso non è mancata a Mediaset
Dal punto di vista degli ascolti no.
Ma non lo dico contro D’Urso , lo dico in maniera assolutamente oggettiva.
Dal punto di vista personale, devo dire la verità, non ho e non ho avuto nulla contro Barbara.
Mi spiace sia diventato un caso così scritto e chiacchierato, è stata una normale scelta televisiva ma le auguro tutto il bene

Non c'è una nuova linea editoriale per i reality a Mediaset e soprattutto la parola trash, tanto usata, non mi piace e non mi appartiene
ho visto alcune puntate dell'edizione scorsa del Grande Fratello e ho trovato che ci fossero degli eccessi che volevano dire mancanza di rispetto tra i concorrenti e nei confronti del pubblico"
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
37,768
Reaction score
12,325
@fabri47

con un addio di Maria si toccherebbero tassi di suicidi scandinavi e di nuovi disoccupati greci, visti i fan e l'indotto trash
una fetta rilevante statisticamente di popolazione non ha mai vissuto una vita senza di lei...
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
16,701
Reaction score
7,908
@fabri47

con un addio di Maria si toccherebbero tassi di suicidi scandinavi e di nuovi disoccupati greci, visti i fan e l'indotto trash
una fetta rilevante statisticamente di popolazione non ha mai vissuto una vita senza di lei...
Senza Mario è difficile vivere, a dimostrazione che una grossa fetta segue come i greggi. Pensieri propri meglio di no
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
29,916
Reaction score
6,396
Ho visto le dichiarazioni. Un'arroganza totale.

Critica Nove dicendo che è vecchia. Non che mi sia simpatica Nove, anzi, ma parli tu che mandi ancora in onda Striscia ferma agli anni 90, il GF, l'Isola, La Pupa e La Ruota della Fortuna?
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
43,874
Reaction score
26,444
La D'Urso pagherà a vita la sceneggiata al funerale del padre. :asd:
Stavolta non le basterà infilarsi nei letti di ogni dirigente possibile.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
29,916
Reaction score
6,396
La D'Urso pagherà a vita la sceneggiata al funerale del padre. :asd:
Stavolta non le basterà infilarsi nei letti di ogni dirigente possibile.
Si dice che Pier Silvio stesso abbia pressato la Rai a non darle un posto e che sia colui che faccia veramente le veci di Forza Italia (altro che il burattino Tajani).
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
29,916
Reaction score
6,396
Pier Silvio inizia a cacarsi sotto. Godo di brutto se Discovery gli fotte share e soldi
Non so se hai visto le dichiarazioni sulla conferma di Striscia. Arrampicate sugli specchi palesi che fanno vedere quanto abbia rosicato di brutto per il fatto che Amadeus non ha cahato di striscio la sua offerta ed ha valutato solo Discovery come prima alternativa. Smacco grossissimo. Ormai chi va via dalla Rai, non guarda più a Mediaset, nemmeno un Savino, per dire che ha preferito TV8. Solo quel fesso di Papi, che sta facendo meno roba di quanto faceva su TV8 ci è potuto cascare e sta tornando di nuovo nell'ombra dopo un breve rilancio.

Pure i giornali di televisione parlano di sfida De Martino (prossimo conduttore dei pacchi) vs Amadeus, con Canale 5 non pervenuta.

Mediaticamente il biscione non vale più nulla, se non c'è la De Filippi in onda. Questa è la verità.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
37,768
Reaction score
12,325
Non so se hai visto le dichiarazioni sulla conferma di Striscia. Arrampicate sugli specchi palesi che fanno vedere quanto abbia rosicato di brutto per il fatto che Amadeus non ha cahato di striscio la sua offerta ed ha valutato solo Discovery come prima alternativa. Smacco grossissimo. Ormai chi va via dalla Rai, non guarda più a Mediaset, nemmeno un Savino, per dire che ha preferito TV8. Solo quel fesso di Papi, che sta facendo meno roba di quanto faceva su TV8 ci è potuto cascare e sta tornando di nuovo nell'ombra dopo un breve rilancio.

Pure i giornali di televisione parlano di sfida De Martino (prossimo conduttore dei pacchi) vs Amadeus, con Canale 5 non pervenuta.

Mediaticamente il biscione non vale più nulla, se non c'è la De Filippi in onda. Questa è la verità.
giorni fa si sono vantati di "stagione da record" di pier silvia a verissimo e palombelli a forum...oltre che Gerry con la Ruota
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
29,916
Reaction score
6,396
giorni fa si sono vantati di "stagione da record" di pier silvia a verissimo e palombelli a forum...oltre che Gerry con la Ruota
L'unico successo è La Ruota con Gerry, in attesa di conferme. Tra l'altro Pier Silvio ha annunciato che sarà La Ruota a tornare a settembre e non Caduta Libera. Una scelta da una parte intelligente e sfida interessante visto che CL le prendeva di brutto, però con RAC che ha ingranato e la concorrenza che torna dopo tante repliche sarà comunque una sfida impossibile. Non escludo che possa ripensarci e mettere CL alla fine per preservare La Ruota che è andata bene con L'Eredità contro ed è più una certezza contro il quiz di Liorni.

Per il resto, possono fare pure il 30% con le trashate della Palombelli e i piagnistei a comando di Verissimo, ma se poi in una fascia pregiata dove devi puntare a fare più ascolti hai Striscia con poco più del 10% di share facendoti travolgere dai pacchi per poi trasmettere le turcate subito dopo, non potrai mai competere e avere credibilità. Devono pregare sul serio che Amadeus faccia flop sul Nove. La Rai penso che non perderà granchè in quella fascia oraria, anche perchè l'ex di Belen vedo che ha un suo pubblico fedele.
 
Alto
head> Change privacy settings