Pier Silvio entra in studio: "Gerry, abbiamo fatto la storia"

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
3,106
Piersilvio entrerà in politica. È questione di tempo ma lo farà. Of topic ma non troppo perchè farsi vedere in tv è gia una possibile strategia per avvicinarsi all'elettorato.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,185
Piersilvio entrerà in politica. È questione di tempo ma lo farà. Of topic ma non troppo perchè farsi vedere in tv è gia una possibile strategia per avvicinarsi all'elettorato.
Nel discorso fatto a La Ruota ha fatto una cosa che mai aveva fatto finora, visto che si era presentato sempre in veste "moderata", distinguendosi appunto dal padre.

Per la prima volta ha attaccato direttamente (e duramente) la concorrenza e, nel modo di fare, ha ricordato parecchio il padre quando attaccava la Rai negli anni del boom di Mediaset, quella volta usando il loro ex Mike Bongiorno come "arma".

E' la prima cosa che ho pensato, quando ho visto oggi il video la prima volta.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,185
Nel discorso fatto a La Ruota ha fatto una cosa che mai aveva fatto finora, visto che si era presentato sempre in veste "moderata", distinguendosi appunto dal padre.

Per la prima volta ha attaccato direttamente (e duramente) la concorrenza e, nel modo di fare, ha ricordato parecchio il padre quando attaccava la Rai negli anni del boom di Mediaset, quella volta usando il loro ex Mike Bongiorno come "arma".

E' la prima cosa che ho pensato, quando ho visto oggi il video la prima volta.
In sintesi, se è arrivato a tal punto "sporcandosi le mani", qualcosa di grosso è in ballo.

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
3,106
In sintesi, se è arrivato a tal punto "sporcandosi le mani", qualcosa di grosso è in ballo.
Questa politica è finita. Il bluff 5 stelle è durato anche troppo. La Meloni ha perso molti consensi. Gli altri sono anche peggio.

Serve un volto nuovo che avanza esattamente come fu con il primo berlusconi.

Altrimenti a votare al prossimo giro( già tra 2 anni) non si arriva nemmeno al 50% di affluenza.

Reaction score
14,358
comunque Piergaio nel suo intervento alla ruota,l'ha fatta fuori dal vaso secondo me,praticamente ha fatto la gara a chi ce l'ha piu lungo...praticamente come faceva il padre :muhahah: @fabri47 @Andris

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,785
Comunque piersilvio ha un parrucchino inguardabile :muhahah: Con tutti i soldi che ha poteva farsi fare una protesi migliore.

Ha una faccia da vero "bip", con quegli occhiali che certificano proprio che è un "bip".

Alto