Pier Silvio Berlusconi, regole ferree sul prossimo GF. No influencer e OnlyFans.

Reaction score
2,573
Ridicolo.

Hanno campato con sta monnezza insopportabile per decenni spingendo ogni volta il limite dell'accettabile, e solo adesso Pier Silvio si sveglia e vuol fare l'intellettuale che si vergogna?
"Siate trash, ma un pò meno trash, ok?" Troppo poco e troppo tardi.
Così finiranno solo per perdere pubblico e rilevanza.
Mi sembra abbastanza palese che morto il padre abbia più libertà.
Se avesse fatto quei licenziamenti con Silvio in vita, i licenziati avrebbero magari bussato alla porta del papi.
Ad onor del vero poi, sul gf si era già lamentato quest'inverno, quando Silvio era ancora in vita.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,320
Mi sembra abbastanza palese che morto il padre abbia più libertà.
Se avesse fatto quei licenziamenti con Silvio in vita, i licenziati avrebbero magari bussato alla porta del papi.
Ad onor del vero poi, sul gf si era già lamentato quest'inverno, quando Silvio era ancora in vita.
Nella conferenza stampa ha detto, infatti, che il padre gli manca più come papà che professionalmente. A pensar male :asd: .

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Prosegue la lotta interna a Mediaset di Pier Silvio Berlusconi contro il trash nei suoi programmi. Dopo l'addio a Barbara D'Urso per Myrta Merlino, l'AD Mediaset ha preso di mira il Grande Fratello, la cui prossima edizione avrà come concorrenti personaggi famosi e non famosi.

Dopo il no a Signorini per l'entrata nella casa di Carmen Di Pietro con il figlio, Justine Mattera e Antonio Razzi (fonte: Il Fatto Quotidiano), stando a quanto riportato da Fanpage, Berlusconi ha introdotto delle regole che prevedono l'esclusione di influencer e persone provenienti da OnlyFans.
ROTFL gli unici programmi della TV generalista che vanno ancora sono le trashate.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,320
Comunque, guardando il cast ultratrash di Tale e Quale Show, pare che si siano invertiti i ruoli tra Rai 1 e Canale 5 :asd: .

Carlo Conti, a causa delle critiche, ha bloccato i commenti del suo account instagram. Che poi TEQ ogni anno è una succursale di ex concorrenti del GF, visto che hanno la stessa casa di produzione in comune cioè la Endemol, ma quest'anno sembra proprio un cast da Grande Fratello.

Reaction score
13,053
Prosegue la lotta interna a Mediaset di Pier Silvio Berlusconi contro il trash nei suoi programmi. Dopo l'addio a Barbara D'Urso per Myrta Merlino, l'AD Mediaset ha preso di mira il Grande Fratello, la cui prossima edizione avrà come concorrenti personaggi famosi e non famosi.

Dopo il no a Signorini per l'entrata nella casa di Carmen Di Pietro con il figlio, Justine Mattera e Antonio Razzi (fonte: Il Fatto Quotidiano), stando a quanto riportato da Fanpage, Berlusconi ha introdotto delle regole che prevedono l'esclusione di influencer e persone provenienti da OnlyFans.
godo.era ora. Troppo trash negli ultimi anni,a livelli imbarazzanti

davidsdave80

Junior Member
Reaction score
479
si intravede una nuova era per mediaset. meno trash più serietà ed informazione politica. bravo pier silvio.
L'ho sentito parlare, mi e sembrato siceramente legato ai suoi dipendenti e in generale a pelle ho avuto un ottima impressione . Serio, composto, rlegante .?Questa sua scelta accresce la mia stima mei suoi confronti

Andris

Senior Member
Reaction score
14,268
qualche anno fa mandò lui di persona a GF in corso Cecchi Paone dicendo di alzare il livello culturale, dopo qualche giorno si fece cacciare perchè veniva schifato da tutti con la sua spocchia

Alto