Piccinini, Costacurta e co su Milan - Viola e su Donnarumma.

Reaction score
2,500
Proprio a Palermo lo vidi dal vivo, piú volte.
Posso dire che già allora mostrava una personalità e una capacità di lettura fuori dal comune, e non a caso con lui si é visto il miglior Palermo.

Io penso che sia davvero un fenomeno, é solo stato sfortunato a capitare nelle squadre peggiori (Roma, Siviglia e Fenerbahce in periodi non felici della loro storia) e sfortunatissimo con gli infortuni.
Ora che sta bene (che dio lo abbia in gloria) sta semplicemente mostrando quello che é. Fortissimo.

Secondo me è semplicemente come Acerbi uno con un bel potenziale che non ha retto alla pressione perché non pronto mentalmente, l'esperienza, i fallimenti e il carattere gli hanno permesso di maturare lontano dai riflettori e quando è tornato sotto di essi la differenza cruciale col passato è che stavolta fosse pronto.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Dopo uscite del genere, pioveranno insulti nerazzurri sul povero Beppe.
Gli sfinteristi sono peggio di Giuda, si sa.

Tutti sanno cosa penso degli sfintertristi, ma nel distruggere e bruciare bandiere purtroppo (e lo dico con grande rammarico) noi milanisti non siamo secondi a nessuno al mondo.

Basta vedere con Rino o come una parte (esigua, per fortuna) della tifoseria in passato, già quando giocava, trattava Maldini e lo tratta tutt’ora.

Baresi si è salvato solo perché non è mai venuto a fare il dirigente o l’allenatore, altrimenti chissà cosa avremmo detto pure su di lui.

Ma ricordo pure Rivera a inizio anni ‘80 che venne massacrato come dirigente: vero che non fu adeguato, ma le colpe di quella situazione disastrosa non furono certo sue, ma dei delinquenti che avevamo come presidenti all’epoca (gente come Colombo, che ci macchiò indelebilmente, Morazzoni e Farina).

Reaction score
3,793
Tutti sanno cosa penso degli sfintertristi, ma nel distruggere e bruciare bandiere purtroppo (e lo dico con grande rammarico) noi milanisti non siamo secondi a nessuno al mondo.

Basta vedere con Rino o come una parte (esigua, per fortuna) della tifoseria in passato, già quando giocava, trattava Maldini e lo tratta tutt’ora.

Baresi si è salvato solo perché non è mai venuto a fare il dirigente o l’allenatore, altrimenti chissà cosa avremmo detto pure su di lui.

Ma ricordo pure Rivera a inizio anni ‘80 che venne massacrato come dirigente: vero che non fu adeguato, ma le colpe di quella situazione disastrosa non furono certo sue, ma dei delinquenti che avevamo come presidenti all’epoca (gente come Colombo, che ci macchiò indelebilmente, Morazzoni e Farina).

Vabeh ma quelli di cui parli sono delinquenti.
Solo in questo modo può essere etichettato chi fischia Paolo Maldini.
A me Rino come allenatore ha sinceramente fatto defecare e ho sperato che la sua permanenza in panchina durasse il meno possibile, ma per il bene del Milan, che viene sopra a qualsiasi giocatore o allenatore.
Finita la parentesi in panchina, la stima e l'affetto sono esattamente quelli di prima.

Reaction score
2,774
Beppe parla bene di noi e ci vede da scudetto fin da inizio ottobre, gliene va dato atto!

Su twitter ci sono un sacco di post divertenti :D

EndbXaMWMA08fKb.jpg

Su Donnarumma tutti complimenti e Piccinini ha anche fatto la battuta che spera che Raiola non abbia visto la partita

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Vabeh ma quelli di cui parli sono delinquenti.
Solo in questo modo può essere etichettato chi fischia Paolo Maldini.
A me Rino come allenatore ha sinceramente fatto defecare e ho sperato che la sua permanenza in panchina durasse il meno possibile, ma per il bene del Milan, che viene sopra a qualsiasi giocatore o allenatore.
Finita la parentesi in panchina, la stima e l'affetto sono esattamente quelli di prima.

Si si, ma infatti il punto è questo. Purtroppo però per molti non è così. Ce ne faremo una ragione.

Comunque come allenatore l’ho detestato pure io, anche se l’ho rivalutato dopo.

Reaction score
3,793
Si si, ma infatti il punto è questo. Purtroppo però per molti non è così. Ce ne faremo una ragione.

Comunque come allenatore l’ho detestato pure io, anche se l’ho rivalutato dopo.

Aveva semplicemente bisogno di esperienza, anche in questo caso la maggior parte delle colpe le ha la società.
Gli auguri il meglio, al buon vecchio Ringhio.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Aveva semplicemente bisogno di esperienza, anche in questo caso la maggior parte delle colpe le ha la società.
Gli auguri il meglio, al buon vecchio Ringhio.

Io no, perché in questo caso il meglio per lui sarebbe negativo per noi. Diciamo che gli auguro qualcosa di meno del meglio, dai. XD

Tipo un bel secondo posto + vittoria della UEFA e della coppa Italia se dovessimo uscire noi prima di lui.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,136
Gli ospiti di Sky Calcio Club sul Milan e su Donnarumma

Marchegiani:"Donnarumma è un portiere con qualità incredibile e capacità di reazione sopra alla norma. Su Ribery quasi si inginocchia. E' un modo di parare che ai miei tempi non c'era. Un modo di parare quasi sudamericano".

Costacurta:"Otto mesi fa Maldini venne a parlare della personalità di certi ragazzi, quei 5-6 che insieme ad Ibra hanno trasformato il Milan. C'è qualcosa che è successo. L'empatia con l'allenatore, con lo staff. Per un paio di partite il Milan può fare a meno anche di Ibra".

Piccinini:"Mi è piaciuto molto l'atteggiamento di Ibra anche in panchina. Il Milan come complesso di squadra sembra superiore al valore die singoli.".

Bergomi:"Continuo a pensare che il Milan è la miglior squadra. Tirargli in porta è difficile. Sono aggressivi e consolidano il risultato con una facilità di palleggio incredibile. E' gente di gamba. Dietro Kjaer è un fenomeno. Non lo salta nessuno. In passato ha fatto bene ma mai così bene. Dà organizzazione e fa crescere tutti. E c'è Donnarumma. Forse lo vedo solo io, sento dei commenti di gente che non crede nel Milan...Ma il Milan è lì".

Beppe ci sta gufando alla grande!

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,276
stiamo andando oltre le nostre possibilità ? può essere, non lo so. non lo sa nessuno......
E' molto probabile però. vedremo.....continuo a pensare che siamo corti in certi ruoli. vediamo a gennaio che succede.....

Alto