Piatek vicinissimo all'Herta. Al Milan 27 mln più bonus.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
208,343
Reaction score
30,239
Anche in Germania confermano: Piatek ad un passo dall'Herta. A breve sarà a Berlino.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,706
Reaction score
3,302
Secondo lo scopritore di Pippatek Andrzej Bolisega (nomen omen) il Milan starebbe facendo una cosa assurda a non puntare su uno dei migliori attaccanti d’Europa (cioè Piattola) per far giocare un 38enne. E afferma che se non segna mai è colpa del centrocampo.:ghign:

Forse non sa che si è mangiato due goal clamorosi col Torino (tra cui quello del 2-0 che avrebbe chiuso la partita, e sarebbero stati tre punti in più, con la Juve vedere e sarebe stato pari, e col Napoli sull’1-1 dove si mangia il goal vittoria su assist di Theo, facendosi anticipare da Koulibaly invece di fare un facile tap in. E anche qui due punti in meno. Tre punti in meno con il Toro, uno in meno con la Juve e due in meno col Napoli. Sei punti in meno, fate conto dove saremmo adesso con un centravanti normodotato. E non cito i goal mangiati contro Brescia all’andata (ben due), con l’Inter (si mangia il goal del vantaggio su cross di Leao, quando Lukaku poi su un cross simile ci punirà), e col Parma (anche qui si mangia il goal del vantaggio, per fortuna poi segnerà Theo).

Senza considerare gli altri goal divorati con Brescia all’andata, Inter, Parma e Spal in coppa Italia (dove per un goal contro l’ultima in classifica se ne mangia due clamorosi).

Ma forse Bolisega voleva dire che il Milan dovrebbe prendere Modric, Hazard e de Bruyne, così che il polacco abbia cinque palle goal nitide a partita e ne metta una. Peccato che anche Meggiorini ne metterebbe una a partita con dietro quella gente. :lol:

Ibra ( con tutti i limiti della sua età che anche ieri si sono visti eccome...) in 4 presenze ha segnato gli stessi gol su azione del p(ol)acco negli ultimi 10 mesi..penso sia sufficiente per rendere l'idea..

Ieri il pippone non ha concluso mai a rete in oltre un ora, in area era costamene per terra inciampando da solo o tuffandosi in modo ridicolo (ha tentato un colpo di testa nel primo tempo cadendo di panza, mi sono sbellicato dal ridere)..Ibra pur entrando in campo MALISSIMO ha creato 5-6 palle gol..
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Ibra ( con tutti i limiti della sua età che anche ieri si sono visti eccome...) in 4 presenze ha segnato gli stessi gol su azione del p(ol)acco negli ultimi 10 mesi..penso sia sufficiente per rendere l'idea..

Ieri il pippone non ha concluso mai a rete in oltre un ora, in area era costamene per terra inciampando da solo o tuffandosi in modo ridicolo (ha tentato un colpo di testa nel primo tempo cadendo di panza, mi sono sbellicato dal ridere)..Ibra pur entrando in campo MALISSIMO ha creato 5-6 palle gol..

Dillo a Bolisega (mai nome fu più appropriato):ghign:.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Gli stessi gol per cui qualcuno ha scritto " kuesto effforte ve l'ho detto !!!111!1"

C’erano già i post “ennesimo attaccante di alto livello che al Milan non rende”, poi vai a vedere e tutti quelli avuti nel post-Ibra hanno fatto ridere dopo essere andati via da noi. Segno che l’attaccante era ben lungi dall’essere “l’ultimo dei problemi”, anche se ce n’erano e ce ne sono anche in altre zone, in primis a centrocampo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>