Piatek: un anno fa era già a 5 gol. Oggi zero.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,946
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 31 agosto, un anno fa Piatek era già a quota cinque reti. Oggi, zero gol per il polacco che contro l'Udinese ha toccato appena 18 palloni in 100 minuti. Giampaolo prova a riaccendere il Milan con la catena Bennacer, Suso, Piatek.
`
`

bmb

Senior Member
Reaction score
10,160
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 31 agosto, un anno fa Piatek era già a quota cinque reti. Oggi, zero gol per il polacco che contro l'Udinese ha toccato appena 18 palloni in 100 minuti. Giampaolo prova a riaccendere il Milan con la catena Bennacer, Suso, Piatek.

Non ricordo che aveva segnato 5 gol alla prima di campionato. :what:

Reaction score
43,743

E' colpa del milan che non gioca i preliminari di coppa italia?
Ok.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Oramai pur di insultarci ne inventano di tutte.
Tra l altro Piatek è a 0 gol segnati di sabato mattina, crisi1!1h1!!

Andris

Senior Member
Reaction score
17,087
continuare a martellare sulle stesse cose non migliorerà la situazione.
io mi preoccupo quando i giocatori sbagliano goal clamorosi con varie occasioni ogni gara,vedi kalinic due anni fa,ma piatek semplicemente non ha mai occasioni chiare e solo palle sporche o di rimpalli.
il problema non è lui,ma il supporting cast.

Reaction score
807
Il ragazzo è bloccato purtroppo.

Io però vorrei capire perché alla GdS fanno fare gli stage ai muratori con la quinta elementare.

Reaction score
682
Ne segnò 4 nel preliminare di coppa italia se ricordo bene

Esatto, ne ha segnati 4 contro il Lecce in coppa Italia e uno contro la corazzata Empoli. Come Andrè Silva, che ha segnato 8 goal con i dopolavoristi... Non farà gli stessi goal dell'anno scorso, ma dubito che non vada in doppia cifra un attaccante che ha fatto più di 20 goal. Deve solo lavorare intensamente e poi ci penserà il mister a trovare soluzioni che lo possano mettere in condizione di fare bene.

Alto