Piatek: "Pazienza finita con arrivo di Ibra."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ibra 14 goal in 14 presenze. Pitalek (cit.) 24 presenze 6 goal .:pat:

Nel 2019/2020 da noi in campionato fece un solo goal su azione, gli altri tutti su rigore.

Più sono scarsi e più sono presuntuosi, incredibile.

Ma davvero, ma era così anche da noi, ricorda a Verona dopo il goal su rigore, ma pure altri episodi significativi :asd: tipo qui (molti si chiedevano se saremmo stati all’altezza di trattenerlo) https://www.milanworld.net/papa-piatek-futuro-il-milan-deve-stare-al-suo-passo-vt74661.html , o qui https://www.milanworld.net/padre-piatek-non-vuole-fare-la-riserva-presto-novita-vt85285.html . La più bella di tutte rimarrà sempre questa https://www.milanworld.net/piatek-v...-i-tifosi-mi-amano-i-giornali-no-vt82841.html XD .

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Piatek torna sulla sua esperienza rossonera.
Le dichiarazioni rilasciate a Prawda Futbolu:

"Ho perso la pazienza al Milan? Il motivo della mia partenza è stato l'arrivo di Ibra.
Non riuscivo a immaginare di stare seduto in panchina per 5-6 partite di fila. Quando Ibra inizia la partita dall'inizio non esce più, solo in caso di infortuni. Nelle prime partite dopo il suo arrivo non ho giocato un minuto. Ho avuto una possibilità in Coppa Italia: ho segnato un gol e fatto un assist. Tuttavia dopo mi sono seduto in panchina senza fiatare. Forse ho perso la pazienza, ma quella è stata la mia decisione. "

Da quando sei arrivato in Germania, cioè da Gennaio 2020, quindi 14 mesi, hai segnato in tutto 8 goal su azione (quelli su rigore non li conto perché pure Kessie è infallibile in quel senso, ma questo non lo rende un potenziale centravanti :asd:).

Otto goal su azione in 14 mesi, praticamente ti ci vogliono ogni volta due mesi per segnare un goal su azione.

Ringrazia che il Milan dal 2012 in poi fosse diventato la sfigurata parodia di sé stesso, altrimenti solo dopo averla comprata ad un Milan store un brocco come te avrebbe indossato la nostra maglia.

Anzi, riesumo la mia “canzone per te”, caro Scistof :rotolo:

XD

Scistof, Scistof, Scistof, manco un goal
Scistof, Scistof, Scistof, manco un goal

Chi sei, Scistof non lo sai
però, presto lo scoprirai.
E poi, in Bundes te ne andraaaiiii.

Andrai, in Bundesliga
lassù... grazie a Jurgen Klinsmann
finchè, tutto cambierà

Una nuova realtà
di panchine e umiltà
scaverà nel tuo passato,
e guardando più in là,
il tuo Rowenta saprà
ritornare a Dzierżonioooooooooow

What is my destiny manco un goal
Io so che non farai manco un goal
perché non c’è un Blissett che
sia schiappa come teeeee!

What is your destiny manco un goal,
tu non ce lo dirai manco un goal,
Ma lo vedrai e già lo sai,
che in Polonia torneraaaiiiii

Scistof, Scistof, Scistof,
Manco un gooaaaal,
Manco un goooaaal

Milan Skriniar Baresi sembrava con te
Perchè
Il tuo Rowenta oramai
è più scadente che mai.

What’s my destiny manco un goal,
io so che non farai manco un goal,
perchè non c'è
un Blissett che
sia schiappa come te!

What’s your destiny manco un goal,
tu non ce lo dirai manco un goal,
ma lo vedrai
e già lo sai,
che in Polonia
Torneraaaiiii!!

Manco un goal,
Scistof, Scistof, Scistof
Manco un goooaaaaallll!!!

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Sembrava che avesse la testa per sfondare, almeno questa è stata l'impressione quando era on fire.

Poi ha abbondantemente dimostrato di essere un esaltato ed un disadattato sociale.

Via via questi soggetti dal Milan.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
L'avevo dimenticata questa,Dio mio.

Rifatti gli occhi https://www.milanworld.net/papa-piatek-futuro-il-milan-deve-stare-al-suo-passo-vt74661.html XD.

Il fatto che gente del genere si permettesse di parlare così del Milan deve fare riflettere su ciò che eravamo diventati.

Non è incredibile. È l'effetto Dunning-Kruger...

Dai, in Estate come colpo Champions un ritorno di Piatek a 70 milioni ci starebbe tutto...

Doc55

Junior Member
Reaction score
2
Errore cessione di Andre Silva
Errore più grande acquisto Platek, vera perla di Leonardo

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,386
Piatek torna sulla sua esperienza rossonera.
Le dichiarazioni rilasciate a Prawda Futbolu:

"Ho perso la pazienza al Milan? Il motivo della mia partenza è stato l'arrivo di Ibra.
Non riuscivo a immaginare di stare seduto in panchina per 5-6 partite di fila. Quando Ibra inizia la partita dall'inizio non esce più, solo in caso di infortuni. Nelle prime partite dopo il suo arrivo non ho giocato un minuto. Ho avuto una possibilità in Coppa Italia: ho segnato un gol e fatto un assist. Tuttavia dopo mi sono seduto in panchina senza fiatare. Forse ho perso la pazienza, ma quella è stata la mia decisione. "

sto fenomeno (o suo padre, ora non ricordo) aveva anche detto che dopo il milan sarebbe valso 70 milioni di euro. :rotolo:

che pagliaccio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto