Piatek: niente scambio con Inter. Si attende il Tottenham

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,155
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi 10 gennaio, il Milan aveva pensato anche ad uno scambio tra Piatek e Politano. Ma il polacco vuole lasciare il Milan per giocare. Può finire in Inghilterra, al Tottenham. Il club rossonero aspetta un'offerta concreta da Mourinho, che deve sostituire l'infortunato Kane.

Anche secondo Sky UK si attende un’offerta del Tottenham per Piatek. Si vedrà se a titolo definitivo o in prestito.

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,254
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi 10 gennaio, il Milan aveva pensato anche ad uno scambio tra Piatek e Politano. Ma il polacco vuole lasciare il Milan per giocare. Può finire in Inghilterra, al Tottenham. Il club rossonero aspetta un'offerta concreta da Mourinho, che deve sostituire l'infortunato Kane.

Chi ha pensato a questo scambio sarebbe da internare all'istante. D'altronde dopo quello che è successo con Caldara ci si può aspettare di tutto.

bmb

Senior Member
Reaction score
9,240
Chi ha pensato a questo scambio sarebbe da internare all'istante. D'altronde dopo quello che è successo con Caldara ci si può aspettare di tutto.

Ci avevano pensato solo quelli di tuttosport. La colpa è la vostra che gli andate pure dietro.

MassimoRE

Bannato
Reaction score
6
Ci avevano pensato solo quelli di tuttosport. La colpa è la vostra che gli andate pure dietro.

Fino a ieri la pensavo come te, l’ho anche scritto più volte, ma dopo “l’operazione” Caldara non mi sorprenderebbe più niente, cioè se ci penso mi sale il nervoso, non solo regaliamo un giocatore che non più di un mese e mezzo fa abbiamo valutato 40 milioni, ma paghiamo pure una parte dello stipendio. Ma stiamo scherzando?

Reaction score
358

Offrirei Piatek + 15 M per Poli-tano, bentornato Paolo

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,254
Fino a ieri la pensavo come te, l’ho anche scritto più volte, ma dopo “l’operazione” Caldara non mi sorprenderebbe più niente, cioè se ci penso mi sale il nervoso, non solo regaliamo un giocatore che non più di un mese e mezzo fa abbiamo valutato 40 milioni, ma paghiamo pure una parte dello stipendio. Ma stiamo scherzando?

Sarebbe davvero una di quelle notizie da Tuttosport...solo che è reale,per cui non mi sorprenderebbe per nulla lo scambio Piatek politano.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,670

Dimentichi la parte più vergognosa: riscatto fissato alla miseria di 15 milioni, ma attenzione, in DIRITTO...ergo lo riscattano solo se si riprende e torna un giocatore da 30 milioni..sennò ce lo ritroviamo finito altri 2 anni sul groppone...

Reaction score
259

Cosa non è chiaro rispetto al fatto che è stata una richiesta del ragazzo e non una volontà del Milan?

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,254
Cosa non è chiaro rispetto al fatto che è stata una richiesta del ragazzo e non una volontà del Milan?

E che siamo una Onlus?la Fatebenefratelli?ci desse indietro gli stipendi lordi percepiti in questi due anni allora. Bah andare pure a giustificarli...

Alto