A.C Milan 1899
Bannato
- Reaction score
- 1,446
lol
Mi fa sempre sorridere il tuo sconfinato amore per questo ragazzo
Ahahahahah
È vero, anche a me quando rileggo, ma è stato un connubio letale a portarmi a questo. Più precisamente il connubio di: scarsezza micidiale del giocatore, pompaggio sia mediatico che da parte dei nostri tifosi, arroganza fastidiosissima e “sicurezza” tanto ostentata quanto fasulla sia da parte sua che del padre. Se fosse mancato anche uno solo di questi tre elementi è probabile che lo detesterei molto meno, anzi è praticamente certo. Ma il connubio di questi tre elementi (connubio non così facile da trovare in un solo giocatore) per me è stato micidiale.
Piuttosto faccio fatica a capire gli auguri abbastanza sinceri (perlomeno così sembravano) da parte di certa parte della tifoseria quando se ne è andato, nonostante le frasi sue e del padre.
Ma lo sai che se lo metti in firma almeno non devi riscriverlo ogni volta?
Infatti ce l’avevo in firma, sono sicuro che tu l’abbia detto per quello.
Ho dovuto toglierlo perché altrimenti non c’era abbastanza spazio da lasciare alla vergogna del porcile di Torino.
Grazie Maldini vogliamo dirlo?
Ovvio. Ho sempre detto che in questo frangente hanno fatto un miracolo. Ma figuriamoci, quando lo cedemmo c’era già chi scriveva “lo rimpiangeremo”.
Dio onnipotente, “lo rimpiangeremo”... manco stessimo parlando di Sheva. Secondo alcuni avremmo dovuto rimpiangere uno la cui dimensione è nè più nè meno che un Genoa, anzi probabilmente pure meno finito il magic moment (prova ne è il fatto che nemmeno in una squadra che negli ultimi due campionati tedeschi ha chiuso a 43 punti riesce ad emergere, e la Bundesliga è il paradiso degli attaccanti eh).
Dio onnipotente, se questa non è la prova che siamo caduti in basso come mai prima dal dopoguerra in avanti, non so cosa altro serva. Passare dal tempestare di fischi Savicevic (ricordo come se fosse un’ora fa Milan-Juve 0-2 dell’Aprile 1995, allo stadio, dove Savicevic venne fischiato come nemmeno il peggior Suso, e si che venivamo da sette anni di successi continui) all’idolatrare, fare i cori e aspettare mesi e mesi uno scarpone del genere è roba da contrappasso dantesco.