Piatek: male anche in Germania

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Anche dopo il suo passaggio all'Hertha Berlino, che l'ha acquistato a titolo definitivo durante il calciomercato invernale, il pistolero non riesce a ritrovare il feeling con il gol. Per l'ex rossonero solo 1 rete in 5 partite, con 417 minuti giocati, in terra teutonica: il momento della squadra tedesca non aiuta, ma il polacco è in difficoltà.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Anche dopo il suo passaggio all'Herta Berlino, che l'ha acquistato a titolo definitivo durante il calciomercato invernale, il pistolino non riesce a ritrovare il feeling con il gol. Per l'ex rossonero solo 1 rete in 5 partite, con 417 minuti giocati, in terra teutonica: il momento della squadra tedesca non aiuta, ma il polacco è in difficoltà.

Strano: mi era stato detto innumerevoli volte che “in un’altra squadra avrebbe ripreso a segnare “come sempre” “ *.

* Un “come sempre” divertentissimo da usare per uno che ha fatto cose buone letteralmente per soli sei mesi in carriera, visto che aveva stats mediocri (inferiori a pensionati mediocri spagnoli come Igor Angulo) anche in un campionato come quello polacco al confronto del quale il campionato portoghese è la Premier League.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,291
Reaction score
16,177
Anche dopo il suo passaggio all'Herta Berlino, che l'ha acquistato a titolo definitivo durante il calciomercato invernale, il pistolino non riesce a ritrovare il feeling con il gol. Per l'ex rossonero solo 1 rete in 5 partite, con 417 minuti giocati, in terra teutonica: il momento della squadra tedesca non aiuta, ma il polacco è in difficoltà.

:lol: Taaaac ...

Lo dicevo io che questo avrebbe seguito Piatek anche all'Herta ...
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
:lol: Taaaac ...

Lo dicevo io che questo avrebbe seguito Piatek anche all'Herta ...

Come tu sicuramente segui Suso anche in terra ispanica. :lol:

Comunque si, non nego certo di stare squirtando. Vedere un montato (sulla base del nulla più assoluto, avesse fatto quello che sta facendo Haaland potrei capire, ma davvero l’hype che ha circondato sto qui e anche la sua arroganza sono la cosa più inspiegabile che io abbia mai visto in vita mia, manco fossimo il campionato albanese, con tutti i campioni che abbiamo visto passare in Serie A tutti in brodo di giuggiole per questo qui, bah, ripeto, potrei capire nel campionato albanese, ma qui...) del genere che ha infamato la nostra maglia trattandola come meta di passaggio per club più grandi (il famoso “quando cambierò club vorrò valere 70 milioni” ma anche la famosa frase di suo padre dello scorso anno “bisogna vedere se il Milan riuscirà a stare al passo di Kris”) genere fallire è godimento puro.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Anche dopo il suo passaggio all'Herta Berlino, che l'ha acquistato a titolo definitivo durante il calciomercato invernale, il pistolino non riesce a ritrovare il feeling con il gol. Per l'ex rossonero solo 1 rete in 5 partite, con 417 minuti giocati, in terra teutonica: il momento della squadra tedesca non aiuta, ma il polacco è in difficoltà.

ACMilan con il dovuto rispetto e concordando spesso con te ti chiedo per favore di togliere quel nomignolo. Non è molto elegante.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,590
Reaction score
3,250
Anche dopo il suo passaggio all'Herta Berlino, che l'ha acquistato a titolo definitivo durante il calciomercato invernale, il pistolero non riesce a ritrovare il feeling con il gol. Per l'ex rossonero solo 1 rete in 5 partite, con 417 minuti giocati, in terra teutonica: il momento della squadra tedesca non aiuta, ma il polacco è in difficoltà.

Grazie Maldini vogliamo dirlo?
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Come tu sicuramente segui Suso anche in terra ispanica. :lol:

Comunque si, non nego certo di stare squirtando. Vedere un montato (sulla base del nulla più assoluto, avesse fatto quello che sta facendo Haaland potrei capire, ma davvero l’hype che ha circondato sto qui e anche la sua arroganza sono la cosa più inspiegabile che io abbia mai visto in vita mia, manco fossimo il campionato albanese, con tutti i campioni che abbiamo visto passare in Serie A tutti in brodo di giuggiole per questo qui, bah, ripeto, potrei capire nel campionato albanese, ma qui...) del genere che ha infamato la nostra maglia trattandola come meta di passaggio per club più grandi (il famoso “quando cambierò club vorrò valere 70 milioni” ma anche la famosa frase di suo padre dello scorso anno “bisogna vedere se il Milan riuscirà a stare al passo di Kris”) genere fallire è godimento puro.

Ma lo sai che se lo metti in firma almeno non devi riscriverlo ogni volta? :p
 

DMC

Junior Member
Registrato
3 Dicembre 2019
Messaggi
650
Reaction score
62
Strano: mi era stato detto innumerevoli volte che “in un’altra squadra avrebbe ripreso a segnare “come sempre” “ *.

* Un “come sempre” divertentissimo da usare per uno che ha fatto cose buone letteralmente per soli sei mesi in carriera, visto che aveva stats mediocri (inferiori a pensionati mediocri spagnoli come Igor Angulo) anche in un campionato come quello polacco al confronto del quale il campionato portoghese è la Premier League.

lol
Mi fa sempre sorridere il tuo sconfinato amore per questo ragazzo :lol:
 
Alto
head>