- Reaction score
- 4,560
Ma di che livelli stiamo parlando?! I mesi che ha giocato in un Milan che si giocava il quarto posto e' stato determinante, segnando e aiutando a vincere partite importanti.
Gli ultimi sei mesi di schifo di questa squadra possono essere considerati "di un certo livello"? No perche' una squadra che a Dicembre e' appena sopra la retrocessione e che non segna manco per sbaglio mi rifiuto di considerlo come un test "di un certo livello".
No mi riferisco alle sue prestazioni, in teoria quella roba che servirebbe per mantenere o permettere alla squadra di mantenere un certo rendimento soprattutto grazie alle prestazioni dei "presunti" leader TECNICI e dei presunti goleader.
A voi sembra che Scistof si sia evoluto da allora? penso abbia fatto bene da fine gennaio fino al derby escluso), penso marzo, da lì è crollato il suo livello di gioco e non si è più "ripreso"; quella squadra aveva i giocatori per arrivare quarta, chiariamoci, non parliamo di Genoa, in questo campionato poi sarebbe stata la normalità delle cose, arrivare a +8 sulla quinta, mantenere il vantaggio ecc.
Il vero test? quest'anno col 9 sulle spalle, abbiamo visto un giocatore di Serie B, arrivato Ibra abbiamo visto un altro giocatore di serie B2, cioè sempre il polacco, chiariamo una cosa, i buoni giocatori giocano con altri buoni giocatori, in teoria da sempre, quelli che non ce la fanno si fermano e se la testa non regge inutile voler mettere un piede che porta il 54 in una scarpa 37..