Il modo in cui si tuffa ad ogni contatto è veramente comico, non fa il minimo sforzo per rimanere in piedi. Se veramente ci dessero 30 milioni mi farei andare bene pure Petagnone, almeno ha fisico.
Il tasso tecnico di Petagna e Piatek è simile, bassissimo per entrambi, ma appunto Pignatone almeno ha fisicità, Piatek sembra un tubercolotico, lo mette a cuccia chiunque con una facilità imbarazzante.
30 milioni per questo è roba da denuncia per circonvenzione d’incapace, peccato non averlo venduto in Estate, avremmo potuto venderlo a 50 milioni. I segnali c’erano tutti, era da metà Marzo che faceva pena e nelle amichevoli estive veniva annullato anche col Feironikeli. Io era da fine Aprile che dicevo che per me era sopravvalutato, lo scrivevo nel suo topic in sezione calciatori, nessuno concordava con me, mi veniva detto che nel suo ruolo era un futuro campione, come no.
Certo preferirei altro rispetto a Pignatone.