Piatek: futuro in Premier. Dossier esaminato nelle prossime ore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,150
Come riportato dal CorSera in edicola oggi, 12 gennaio, il dossier Piatek, ieri rimasto in panchina, verrà esaminato nelle prossime ore. La Premier League lo aspetta.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Come riportato dal CorSera in edicola oggi, 12 gennaio, il dossier Piatek, ieri rimasto in panchina, verrà esaminato nelle prossime ore. La Premier League lo aspetta.

Ahahahahahahahah ce lo voglio proprio vedere Taniof Cagnottek in Premier, il campionato più difficile del mondo dove i simulatori sono letteralmente detestati, con lui che ha nel repertorio una quantità e qualità di cadute a sfioro che Dybala in confronto è una quercia. :lol:

Davidoff

Member
Reaction score
2,553
Ahahahahahahahah ce lo voglio proprio vedere Taniof Cagnottek in Premier, il campionato più difficile del mondo dove i simulatori sono letteralmente detestati, con lui che ha nel repertorio una quantità e qualità di cadute a sfioro che Dybala in confronto è una quercia. :lol:

Il modo in cui si tuffa ad ogni contatto è veramente comico, non fa il minimo sforzo per rimanere in piedi. Se veramente ci dessero 30 milioni mi farei andare bene pure Petagnone, almeno ha fisico.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Il modo in cui si tuffa ad ogni contatto è veramente comico, non fa il minimo sforzo per rimanere in piedi. Se veramente ci dessero 30 milioni mi farei andare bene pure Petagnone, almeno ha fisico.

Il tasso tecnico di Petagna e Piatek è simile, bassissimo per entrambi, ma appunto Pignatone almeno ha fisicità, Piatek sembra un tubercolotico, lo mette a cuccia chiunque con una facilità imbarazzante.

30 milioni per questo è roba da denuncia per circonvenzione d’incapace, peccato non averlo venduto in Estate, avremmo potuto venderlo a 50 milioni. I segnali c’erano tutti, era da metà Marzo che faceva pena e nelle amichevoli estive veniva annullato anche col Feironikeli. Io era da fine Aprile che dicevo che per me era sopravvalutato, lo scrivevo nel suo topic in sezione calciatori, nessuno concordava con me, mi veniva detto che nel suo ruolo era un futuro campione, come no.

Certo preferirei altro rispetto a Pignatone.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto