Piatek - Cutrone unica nota lieta di Milan - Udinese.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,548
Reaction score
29,524
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 3 aprile, la coppia Piatek - Cutrone si è rivelata l'unica nota lieta della serata. L'attacco a due punte ha superato la prova in campo e fuori. I due si sono scambiati anche complimenti, ringraziamenti e like attraverso i social nel post partita.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,336
Reaction score
10,257
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 3 aprile, la coppia Piatek - Cutrone si è rivelata l'unica nota lieta della serata. L'attacco a due punte ha superato la prova in campo e fuori. I due si sono scambiati anche complimenti, ringraziamenti e like attraverso i social nel post partita.

Come il nostro Capitano, che sabato scorso a Marassi, era in area della Samp a scherzare e giochicchiare col suo marcatore, all' 88' e sotto di uno a zero.

Tutta questa gioia e scambio complimenti dopo che abbiamo quasi compromesso l' ennesima stagione mi fa vomitare.

Spero di non vederli piu' giocare insieme, se questo è giocare bene come coppia stiamo freschi.

Come caratteristiche poi, è un no-sense giocare insieme.

Svegliatevi tutti, bambinelli arricchiti.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,331
Reaction score
2,901
Possono giocare insieme, ma non 90' e non con Abate terzino e senza ala...
Esperimento che avrei capito se quanto meno ci fosse stato Conti.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,458
Reaction score
12,268
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 3 aprile, la coppia Piatek - Cutrone si è rivelata l'unica nota lieta della serata. L'attacco a due punte ha superato la prova in campo e fuori. I due si sono scambiati anche complimenti, ringraziamenti e like attraverso i social nel post partita.
Di lieto c’è ben poco, sono due punte centrali, nessuno dei due sa svariare, quindi al di là del gol è difficile che possano giocare insieme.
Ci servirebbe una seconda punta accanto a Piatek se volessimo giocare in questo modo. Di nomi ce ne stanno, tutti costosi, ma sinceramente non vedo altro modo per uscire dalla mediocrità.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Come il nostro Capitano, che sabato scorso a Marassi, era in area della Samp a scherzare e giochicchiare col suo marcatore, all' 88' e sotto di uno a zero.

Tutta questa gioia e scambio complimenti dopo che abbiamo quasi compromesso l' ennesima stagione mi fa vomitare.

Spero di non vederli piu' giocare insieme, se questo è giocare bene come coppia stiamo freschi.

Come caratteristiche poi, è un no-sense giocare insieme.

Svegliatevi tutti, bambinelli arricchiti.

giusto, poi però non critichiamo kessie se esce incavolato. preferisco vedere uno così che roba da checche
 
W

Wildbone

Guest
Davvero non capisco quale la sia la nota lieta, se non l'azione del gol.
Sono due giocatori per nulla complementari, e Cutrone non sa minimamente fare la seconda punta, perché gli manca la tecnica e il QI calcistico per quel ruolo. Bravo per il cross e la girata incrociata su assist di Paquetà, ma per il resto è stato solo tutta grinta e niente arrosto, come al solito. È una carta da giocare nell'ultima parte del secondo tempo, in caso di risultato da recuperare/chiudere, ma mai e poi mai da sfoderare per 90 minuti.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,471
Reaction score
11,098
comunque ieri ha messo più palle pericolose Cutrone al centro per Piatek rispetto a tante gare di Rodriguez,Castillejo,Calabria,Abate,Laxalt
solo Conti e quando gira bene Suso sanno crossare decentemente.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,392
Reaction score
16,455
Come il nostro Capitano, che sabato scorso a Marassi, era in area della Samp a scherzare e giochicchiare col suo marcatore, all' 88' e sotto di uno a zero.

Tutta questa gioia e scambio complimenti dopo che abbiamo quasi compromesso l' ennesima stagione mi fa vomitare.

Spero di non vederli piu' giocare insieme, se questo è giocare bene come coppia stiamo freschi.

Come caratteristiche poi, è un no-sense giocare insieme.

Svegliatevi tutti, bambinelli arricchiti.

Totalmente d'accordo. Onestamente non mi aspettavo questa superficialità un po' stupidotta da parte di Romagnoli. Mi scade notevolmente.

Qui ci vuole più coscienza. A me sembra che questi giocatori pensano di essere al torneino estivo di calcio a 5.

giusto, poi però non critichiamo kessie se esce incavolato. preferisco vedere uno così che roba da checche

Detto e ridetto, sottolineato e fatto notare. Se la ragione fosse veramente quella, Kessie sarebbe da premiare, altro che.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,336
Reaction score
10,257
Totalmente d'accordo. Onestamente non mi aspettavo questa superficialità un po' stupidotta da parte di Romagnoli. Mi scade notevolmente.

Qui ci vuole più coscienza. A me sembra che questi giocatori pensano di essere al torneino estivo di calcio a 5.

E' solo cambiato il mondo ;

Ormai a 23/24 anni, senza aver praticamente combinato nulla ad alti livelli, perchè cosi è, stanno in una squadra che a fatica arriva a lottare per la qualificazione in CL, sono comunque arrivati e ricchi per generazioni.

Hanno like sui social, soldi a palate, e fi.ga a volontà, ma cosa vuoi che li sfiori a questi.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Totalmente d'accordo. Onestamente non mi aspettavo questa superficialità un po' stupidotta da parte di Romagnoli. Mi scade notevolmente.

Qui ci vuole più coscienza. A me sembra che questi giocatori pensano di essere al torneino estivo di calcio a 5.



Detto e ridetto, sottolineato e fatto notare. Se la ragione fosse veramente quella, Kessie sarebbe da premiare, altro che.

io al torneo di calcio a 5 se sono sotto di 1 ho il fuoco nelle vene. questi (in generale è) pensano solo a simulare, tatuarsi, ridere e social. ma come stanno messi....
 
Alto
head>