Piatek: contatti Milan - Genoa. Costa 40 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,389
Reaction score
6,808
Dal Belgio darebbero per imminente la chiusura di Arnaut Danjuma Groeneveld, ventunenne ala sinistra del Bruges, autore di un bellissimo gol a settembre contro l'Atletico Madrid al Wanda Metropolitano, in Champions League. Si vedrà. :sisi:

Lo seguono Liverpool Tottenham e Everton.
Almeno così dicono.
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Ragazzi, non è colpa mia nè vostra se qui negli ultimi 10 anni si riparte da capo ad ogni stagione: una volta Berlusca caccia tutti i senatori, quella dopo Ibra e Thiago, quelle dopo l' austerity, e poi il cambio di proprietà, e poi il cinese, e poi il cinese è un tarocco, e poi arriva l' americano ecc ecc ... credo non serva spiegarvi che purtroppo, piaccia o no, il tempo serve.

Una domanda, sperando non evitiate di rispondere: secondo voi, quale sarebbe la cosa giusta da fare? spendere 200/300 milioni sul mercato (perchè i giocatori Forti, con la F, è la cifra minima occorrente per prenderne 3/4) ?
Vi aspettate davvero lo facciano?

Mi piacerebbe, da matti, lo faranno? e potranno farlo? sicuramente (?) no.

Non serve spendere 200 / 300 M per iniziare un ciclo che ti porti tra qualche anno a competere per vincere. Basta usare i soldi con competenza.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,814
Reaction score
352
la mia opinione personale è che Piatek sia un giocatore per noi inutile.
Mi sta simpatico, ha il fiuto del gol, ma non è l'attaccante che potrebbe potenzialmente farti mai la differenza... attaccante d'area di rigore abbiamo già Cutrone, ci serve chi è capace di inventare gol da solo ed anche da fuori area.
Assodato che Higuain se ne vada, diventa complicatissimo sostituirlo... Piatek-Cutrone sarebbero molto mal assortiti e poi il polacco ha fatto solo 6 mesi... cmq cosa dobbiamo dire? speriamo che arrivi lui e non Quagliarella o Pato o Pavoletti.
Siamo messi così... e non parlatemi di Piatek fenomeno perché evidentemente non lo avete mai visto giocare... fiuto del gol pazzesco ma meno utile alla squadra di Cutrone.

In sintesi: Piatek può avere anche un roseo futuro, ma non credo sia il giocatore che serve a noi... ma ahimè alternative non ce ne sono proprio....

Concordo completamente, con Higuain al Chelsea secondo me il Milan dovrebbe prima di tutto investire in quel attaccante esterno come assolutà priorità (profillo di Pepé, Lozano, Depay, Coman, Willians) e come sostituto di Higuain fare un acquisto low cost in prestito per esempio Batshuayi, Pedro, Benedetto, Pavkov o Mitrovic.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,527
Reaction score
1,679
Arnaut Danjuma Groeneveld parlano che siamo su di lui e abbiamo il suo gradimento
invece sul polacco adesso dicono che vuole il Real Madrid che offre 60 mln
 

zamp2010

Member
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,660
Reaction score
131
Per qualche motivo Higuain in Italia e considerato un "Top Player" ma nessuna squada oltra al Sarri (Chelsea) lo vuole.
C'e anche tanti tifosi del Chelsea che non sono contento del arrivo di Higuain. Vedono un giocatore super bollito.

Ormai Higuain se ne va, e se viene Piatek diventa o Top o Flop questo sappiamo tutti. Operazione rischiosa, che cosa puoi fare?
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,127
Reaction score
633
Concordo completamente, con Higuain al Chelsea secondo me il Milan dovrebbe prima di tutto investire in quel attaccante esterno come assolutà priorità (profillo di Pepé, Lozano, Depay, Coman, Willians) e come sostituto di Higuain fare un acquisto low cost in prestito per esempio Batshuayi, Pedro, Benedetto, Pavkov o Mitrovic.

Io credo che si venderà suso e giocheremo con il rombo e due punte
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Concordo completamente, con Higuain al Chelsea secondo me il Milan dovrebbe prima di tutto investire in quel attaccante esterno come assolutà priorità (profillo di Pepé, Lozano, Depay, Coman, Willians) e come sostituto di Higuain fare un acquisto low cost in prestito per esempio Batshuayi, Pedro, Benedetto, Pavkov o Mitrovic.

Concordo ma a Gennaio è dura che ti vendano quei giocatori.
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,601
Reaction score
1,119
Ragazzi, non è colpa mia nè vostra se qui negli ultimi 10 anni si riparte da capo ad ogni stagione: una volta Berlusca caccia tutti i senatori, quella dopo Ibra e Thiago, quelle dopo l' austerity, e poi il cambio di proprietà, e poi il cinese, e poi il cinese è un tarocco, e poi arriva l' americano ecc ecc ... credo non serva spiegarvi che purtroppo, piaccia o no, il tempo serve.

Una domanda, sperando non evitiate di rispondere: secondo voi, quale sarebbe la cosa giusta da fare? spendere 200/300 milioni sul mercato (perchè i giocatori Forti, con la F, è la cifra minima occorrente per prenderne 3/4) ?
Vi aspettate davvero lo facciano?

Mi piacerebbe, da matti, lo faranno? e potranno farlo? sicuramente (?) no.

I 200/300 milioni ovviamente la nuova proprietà non li può spendere e non li spenderà purtroppo... i magnati russi e gli sceicchi hanno già dato nel tempo con risultati discutibili e cmq per noi non è più tempo.
Per ricostruire e sistemare lo scempio degli ultimi 10 anni ci vorranno tempo , soldi e tanta tanta fortuna. :prete:
Se poi al centravanti top , il possibile simbolo del nuovo corso, viene il mestruo dopo un mese ecco che siamo punto e a capo. :capa::capa:
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,814
Reaction score
352
Per qualche motivo Higuain in Italia e considerato un "Top Player" ma nessuna squada oltra al Sarri (Chelsea) lo vuole.
C'e anche tanti tifosi del Chelsea che non sono contento del arrivo di Higuain. Vedono un giocatore super bollito.

Ormai Higuain se ne va, e se viene Piatek diventa o Top o Flop questo sappiamo tutti. Operazione rischiosa, che cosa puoi fare?

Con Calhanoglu improvvisato in quel ruolo e senza migliorare il gioco offensivo Piatek sarà un Flop al 90 %.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>