Anche perché (aggiungo) lo strozzino sarà pure un essere umano disgustoso ma non è scemo. Sa che più tiene il Milan più ci perde soldi e meno ci guadagnerà in futuro.
Magari cedendoci adesso va a perdere qualcosa ma meno di quello che ci perderebbe continuando ad affondarci con la sua patetica incompetenza da cravattaro. Questo lo sappiamo noi e lo sa lui.
Una cosa che non escludo aprioristicamente è che Arnault possa essere una “copertura” per un altro acquirente (anche se spero in zio Bernard), ma che Idiott tenga ancora il Milan a lungo lo escludo categoricamente. Non avrebbe senso.
Ha tentato una speculazione finanziaria, secondo me pensava anche, probabilmente, di riuscire a mettere a 90 la UEFA, le operazioni fatte appena arrivato tipo Higuain, poi Piatek e Paquetà, sembravano andare in questa direzione, poi deve essersi reso conto che uno strozzino con un patrimonio personale ridicolo (ha meno soldi di Commisso, molti meno, il fondo Elliott invece maneggia soldi fino a 35 miliardi ma non sono soldi loro e non possono disporne come vogliono per ovvie ragioni) e una influenza ridicola nel mondo del calcio come lui in Italia e con la UEFA conta meno di Percassi, e ha cambiato strategia. Sennonché non ne è in grado e deve liberarsi di noi per non rimetterci soldi.