Non che Piontec...infatti io lo cederei e rimarrei con Ibra+Leao
Infatti come tasso tecnico tra Petagna e Piatek siamo lì. Solo che Piatek ha la fisicità di un tubercolotico. È una roba impressionante, guardate che io uno più facile da marcare e da fermare in maglia rossonera non l’ho mai visto, è davvero una roba ignobile, lo facevo presente già nel suo topic nella sezione calciatori a fine Aprile (quando quasi tutti lo ritenevano un gran giocatore e solo criticarlo timidamente provocava una alzata di scudi che levati), se andate sul suo topic a pagina 43/44 e similari trovate ciò scrivevo, con termini diversi perché ancora speravo che non fosse scarso proprio a questi livelli e volevo illudermi che potesse essere almeno un buon attaccante (che non fosse un campione mi era ormai definitivamente chiaro), ma veramente, sul dizionario dei sinonimi e dei contrari alla voce immarcabilità sulla casella dei contrari compare l’immagine del polacco.
Gli metti Troost-Ekong a marcarlo e sembra di vedere all’opera Baresi, da come lo annulla.
E pensare che a fine Aprile mi dicevano che se dai Piatek a Guardiola si sfrega le mani perché io dicevo che si sarebbe messo a ridere, leggere per credere
http://www.milanworld.net/krzysztof-piatek-vt72395-post1815527.html#post1815527 ,
http://www.milanworld.net/krzysztof-piatek-vt72395-post1815572.html#post1815572 .
Comunque non puoi restare con Ibra e Leao e basta, se uno dei due si fa male che facciamo? Un sostituto serve. Certo potendo prenderei qualcosa di meglio di Pignatone.