Piatek - Aston Villa: ok del polacco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,436
Dunque il senso di cedere Cutrone quale sarebbe stato???

In pratica avremmo ceduto Piatek e Cutrone per ritrovarci con Ibra 39enne e Petagna. Bella strategia... manco il Bologna davvero, con Palacio e Santander sono messi meglio di noi.

Plusvalenza di 18 milioni. Vitale per non affogare nel bilancio di quest anno.

L’operazione Piatek-Petagna porta anche nell’immediato 2-3 milioni a bilancio.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,256
Plusvalenza di 18 milioni. Vitale per non affogare nel bilancio di quest anno.

L’operazione Piatek-Petagna porta anche nell’immediato 2-3 milioni a bilancio.

Operazione Piatek Petagna... non lo voglio nemmeno leggere.

Forse non ci si prende conto di che roba sia Petagna.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Speriamo a febbraio di rimanere con almeno 11 da mettere in campo, qui ci si vende anche le mutande ormai...

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 9 gennaio, Piatek ha dato l'ok al trasferimento all'Aston Villa. Il club inglese offre 30 mln di euro di cui 28 di parte fissa e 2 di bonus. Anche West Ham e Tottenham interessate al polacco.

In caso di addio di Piatek il Milan, come ampiamente riportato, potrebbe andare su Petagna.

Aston Villa vero cuore rossonero. 30 milioni di euro per Pitale(k) sono roba da denuncia per circonvenzione d’incapace, da sbolognare prima di subito.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Non che Piontec...infatti io lo cederei e rimarrei con Ibra+Leao

Infatti come tasso tecnico tra Petagna e Piatek siamo lì. Solo che Piatek ha la fisicità di un tubercolotico. È una roba impressionante, guardate che io uno più facile da marcare e da fermare in maglia rossonera non l’ho mai visto, è davvero una roba ignobile, lo facevo presente già nel suo topic nella sezione calciatori a fine Aprile (quando quasi tutti lo ritenevano un gran giocatore e solo criticarlo timidamente provocava una alzata di scudi che levati), se andate sul suo topic a pagina 43/44 e similari trovate ciò scrivevo, con termini diversi perché ancora speravo che non fosse scarso proprio a questi livelli e volevo illudermi che potesse essere almeno un buon attaccante (che non fosse un campione mi era ormai definitivamente chiaro), ma veramente, sul dizionario dei sinonimi e dei contrari alla voce immarcabilità sulla casella dei contrari compare l’immagine del polacco.

Gli metti Troost-Ekong a marcarlo e sembra di vedere all’opera Baresi, da come lo annulla.

E pensare che a fine Aprile mi dicevano che se dai Piatek a Guardiola si sfrega le mani perché io dicevo che si sarebbe messo a ridere, leggere per credere http://www.milanworld.net/krzysztof-piatek-vt72395-post1815527.html#post1815527 , http://www.milanworld.net/krzysztof-piatek-vt72395-post1815572.html#post1815572 .

Comunque non puoi restare con Ibra e Leao e basta, se uno dei due si fa male che facciamo? Un sostituto serve. Certo potendo prenderei qualcosa di meglio di Pignatone.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Qualcuno lo aveva detto che 100 milioni di rosso toccava abbassarli...coi conti attuali siamo fuori da ogni parametro

Infatti bastava solo vendere qualche esubero... qui bisogna bloccare il mercato in entrata, spero ci pensi la UEFA o Gazidis, sennò qui non se ne esce...

Reaction score
367
Dunque il senso di cedere Cutrone quale sarebbe stato???

In pratica avremmo ceduto Piatek e Cutrone per ritrovarci con Ibra 39enne e Petagna. Bella strategia... manco il Bologna davvero, con Palacio e Santander sono messi meglio di noi.

il senso cel' ha eccome, Petagna e Leao possono solo crescere affianco a Ibra e diventare un ottima coppia d' attacco complentare, molto più di Piatek Cutrone che erano incompatibili.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto