- Reaction score
- 1,129
Mi aggancio a questa risposta data ad Andreas per esprimere un concetto che dovrebbe essere chiaro a tutti; ora io capisco tutto, essere filosocietari e va bene ma non voler ammettere l'evidenza va oltre la mia comprensione; ok Elliott è un fondo speculativo deve produrre ricavi, siamo probabilmente ancora all'appendice dell'operazione originaria di vendita dopo il passaggio del cinefake in attesa di una futura vendita questa volta si spera REALE , ma immettere denaro con le sponsorizzazioni è lecito e sarebbe il minimo sindacale richiesto alla attuale proprietà, allora perché Elliot non lo fa? il sig Gazidis pagato a peso d'oro cosa rappresenta cosa ci sta a fare oltre a dire sempre no no no? porsi queste domande significa avere un minimo di obbiettività aldila di come la si voglia vedereGuarda che immettere denaro tramite sponsorizzazioni non è un sotterfugio, forse non vi è chiaro che immettere 30-40 milioni in sponsorizzazioni Elliott potrebbe farlo senza violare alcuna norma. Per sponsorizzazioni fittizie si parla di ben altre cifre, forse non avete seguito la vicenda PSG. Informatevi e poi ne riparliamo in modo più approfondito.