Piatek al Milan in prestito con obbligo d'acquisto a 35 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
397
Donnarumma

Conti -Romagnoli- Caldara- Calabria

Bakayoko -(nuovo innesto )- Paquetà

Suso- Piatek - ( Nuovo innesto )

Tutti giovani, forti e con personalità.

Se i nuovi innesti saranno del livello di Paquetà ci sarà da divertirsi. E necessita un cambio di allenatore.

Mi va bene Biglia lì in mezzo, basta che poi ci siano a centrocampo 3 ottime riserve (Kessie, Tielemans, X?)

Bergwin e Groeneveld in avanti e siamo ok...

Pit96

Senior Member
Reaction score
2,067
Non so quanto potrà riuscire ad aiutarci Piateck se continuiamo a giocare in questo modo... boh vedremo. Ero molto dubbioso anche su Paqueta, ma mi sta facendo ricredere, speriamo faccia lo stesso Piateck

Reaction score
2,815
Come riportato da Nicolò Schira, nella giornata di domani verrà perfezionato il passaggio di Piatek al Milan. Operazione in prestito con obbligo di riscatto fissato a 35 mln di euro.

possiamo fare un discorso sui ricambi?
al momento x me siamo coperti :
Conti /Calabria: voto 7
Zapata/Abate: voto 7 (x come stanno giocando quest'anno)
RR/Strinic/Laxald: voto 5,5
(un titolare accettabile,uno che non gioca dal Mondiale,uno che ha giocato bene come terzino solo nel Mondiale)
Kessie/Bakayoko: voto 7
Biglia/ ???: non coperto con Mauri: voto 5
Paquetà/Chalanoglu: voto 6,5
Suso/Castillejo: voto 6
Borini/????: voto 3,5
Piatek/Cutrone: voto 7

bhe non abbiamo altro..
oltre il tandem Caldara/Musacchio che sono da 6 sulla fiducia
gli altri giocatori come Montolivo,Mauri,Bertolacci sono totalmente inutili come possibili titolari.
dei 3 salverei solo Mauri x impegno e i pochi minuti concessi.. ma qui c'è poca roba.
siamo cortissimi a centrocampo

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,599
Questo acquisto mi gasa parecchio, forza!
Questo prende e tira, non si fa problemi, è quello che ci serve giocando in maniera casuale lì davanti.
Ma per me almeno un altro centrocampista lo faranno, non possiamo permetterci di dare ulteriori chances al turco perché se entra l'AS il turco diventa un plus inutile e a noi serve altro in mezzo e sulla sinistra.
Se tutto va come deve andare riusciamo a sbolognare Mauri, Bertolacci e Halilovic inserendo un altro cc e l'As, sarebbe un altro mercato da 100 e passa mln spesi quindi può dire davvero poco da questo punto di vista a parte che siamo contatissimi e chi arriva non sembra mai abbastanza.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,513
possiamo fare un discorso sui ricambi?
al momento x me siamo coperti :
Conti /Calabria: voto 7
Zapata/Abate: voto 7 (x come stanno giocando quest'anno)
RR/Strinic/Laxald: voto 5,5
(un titolare accettabile,uno che non gioca dal Mondiale,uno che ha giocato bene come terzino solo nel Mondiale)
Kessie/Bakayoko: voto 7
Biglia/ ???: non coperto con Mauri: voto 5
Paquetà/Chalanoglu: voto 6,5
Suso/Castillejo: voto 6
Borini/????: voto 3,5
Piatek/Cutrone: voto 7

bhe non abbiamo altro..
oltre il tandem Caldara/Musacchio che sono da 6 sulla fiducia
gli altri giocatori come Montolivo,Mauri,Bertolacci sono totalmente inutili come possibili titolari.
dei 3 salverei solo Mauri x impegno e i pochi minuti concessi.. ma qui c'è poca roba.
siamo cortissimi a centrocampo

Purtroppo sono sempre i soliti limiti della rosa, con la corsia di sinistra in una situazione drammatica.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,023
Hai proprio ragione, come ho già scritto in un altro post, se si lavora in sinergia in società, Leonardo e Moncada possono in breve periodo portarci quegli innesti di qualità per farci fare un grosso balzo e in avanti.
Tornando all'operazione Piatek se si dovesse concludere il trasferimento come da notizia sarebbe un grandissimo risultato.

Calma...i colpi si valutano poi sul campo prima di definirli grandissimi risultati, ci siamo appena presi una bella scottata con Higuain che tutti consideravamo una certezza, figuriamoci se ci dobbiamo sbilanciare su Piatek.

Calma e gesso.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Prestito con obbligo.. vediamo le condizioni stanno girando tante notizie.
Comunque io apprezzo Leo. Sulla carta è stato bravo anche col trenino bonuccu-caldara-higuain

Milancholy

Junior Member
Reaction score
110
Donnarumma

Conti -Romagnoli- Caldara- Calabria

Bakayoko -(nuovo innesto )- Paquetà

Suso- Piatek - ( Nuovo innesto )

Tutti giovani, forti e con personalità.

Se i nuovi innesti saranno del livello di Paquetà ci sarà da divertirsi. E necessita un cambio di allenatore.

A parte l'inversione di posizioni obbligata tra Romagnoli e Caldara, Calabria a sinistra rappresenterebbe un rattoppo forzato. Baka è impressionante ma è un centrale e pensare di riscattarlo per poi decentrarlo (depotenziandolo) a destra in un centrocampo a tre non avrebbe senso.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
A parte l'inversione di posizioni obbligata tra Romagnoli e Caldara, Calabria a sinistra rappresenterebbe un rattoppo forzato. Baka è impressionante ma è un centrale e pensare di riscattarlo per poi decentrarlo (depotenziandolo) a destra in un centrocampo a tre non avrebbe senso.

Può anche fare l'interno , ma a sinistra. Gioca più bloccato di Kessie ma offre più copertura. Io vorrei un campione vero davanti alla difesa , tipo De Jong ma i prezzi sono fuori dal mondo. Bakayoko De Jong Paquetà sarebbe un centrocampo notevole. Un altro devastante è Ndombele ma pure per lui vorranno 80 M.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,718
Può anche fare l'interno , ma a sinistra. Gioca più bloccato di Kessie ma offre più copertura. Io vorrei un campione vero davanti alla difesa , tipo De Jong ma i prezzi sono fuori dal mondo. Bakayoko De Jong Paquetà sarebbe un centrocampo notevole. Un altro devastante è Ndombele ma pure per lui vorranno 80 M.

Sono tutti peggio di Kessie ragazzi e nemmeno di poco!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto